27 apr 2011

E MENO MALE CHE C' E' LUI




Oggi, al contrario di quello che pensa la massa, mi sento per la prima volta sollevato, ammirando un uomo politico di tale levatura, adesso mi sento protetto.
Finalmente una persona che fa quello che pensa e lo dice, un uomo che si prende cura dei suoi interessi e che non si fa problemi a metterli in piazza, uno che non mi obbliga più a pensare su come esprimere le mie opinioni, tanto ci pensa lui e se le mie e le sue idee non collimano, non c'è problema, mi viene tolta la facoltà di voto.  D'altronde spigatemi a cosa servirebbe un'espressione popolare contro il suo parere, lui a suo tempo ha ricevuto il mandato parlamentare e se poi per qualche strano motivo un deputato dovesse mancare all'appello, ci sono così tanti Scilipoti pronti a diventare responsabili per trenta denari, che non c'è problema. 

Ecco, adesso si che mi sento finalmente tutelato e rappresentato dal ducetto di Arcore, non venitemi a dire che questa è una dittatura, dove chi non la pensa come Mr. President viene scamazzato dai suoi sicari, ops scusate giornalisti. Non è così, non è vero, sono i cattivi che li mettono in condizione di sparare, mica è colpa loro se sono armati di ca..ate fino ai denti? 

Insomma, ma di cosa ci lamentiamo? Che non si possono mettere delle croci sul  nucleare e la privatizzazione dell'acqua? Non vi è bastata quella di Cristo il Venerdì Santo?  
E poi quante storie per una consultazione popolare, aspettate che i sondaggi  lo diano vincente e torniamo alle urne tutti quanti e se così non dovesse essere, speriamo che quella maestra del ben pensare che risponde al nome di Daniela Santacchè di Calcutta (come quella suora che ne ha copiato la morigeratezza), alla fine abbia ragione e da presidente del consiglio venga santificato come presidente della Repubblica e a quel punto si che ne vedremo delle belle. Certo, quelle che faranno la lap dance vestite da corazziere al Quirinale (oddio, vestite?)

Ah e non tenetevi liberi per dire ciò che pensate al referendum sul legittimo impedimento, mica è impedito lui? Come vi permettete?
E non dimenticate mai, che se è li, è perché qualcuno ce l'ha mandato, come faccio io quotidianamente. 

Anche se credo che mi abbia frainteso, io non intendevo mica vai a fare bunga bunga.........








E ALTRO ANCORA OGGI




SAKINEH NON DEVE MORIRE

5 commenti:

  1. Clima depressivo. Noi siamo una colonia e lui è il governatore della colonia.... Tutto quello che gli ruota attorno serve per nasconderlo.
    Ciao e buona giornata, nonostante tutto

    RispondiElimina
  2. Ma Goldrake e Actarus prima o poi lo sconfiggeranno.....alla banda spazialeeeee.....
    ma questa sigla dei cartoni è sprecata per lui,
    fà a botte con i nostri ricordi...
    ciao ciao ;-))
    nonnina

    RispondiElimina
  3. Scusa gurdiano ma qualcuno più aggiornato mi ha detto che si chiama alabarda spaziale....
    ma quanti cartoni avrà mai guardato costui?
    :-)
    nonnina

    RispondiElimina
  4. Dipende dall'età.
    Goldrake ce lo ricordiamo solo noi "anziani" e addirittura precisino a tal punto da richiamarti sull'alabarda? Ma quanto è scemo questo?
    Questa è la vera domanda
    :-)

    RispondiElimina
  5. Riflettevo (esagerato) su una cosa.
    Il post parla della condizione politica italiana e il tuo intervento è inerente ad esso e su cosa ti "riprendono"? Alabarda spaziale.....

    Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda la punta del dito.

    Questa è la prova provata che parlavi con uno scemo :-)

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.