A un certo punto la luce si è spenta.
Da sola, all'improvviso, senza che niente lo lasciasse presagire mi ha lasciato al buio e io mi sono trovato a disagio nei confronti del mio stesso blog, inadeguato, incapace di trovare un motivo valido per cui scrivere, per comunicare con voi, quasi che dovesse esserci un motivo per farlo e non come sempre il piacere che provo quando tiro fuori le mie amenità.
Il fatto è che di tanto in tanto mi pongo dei dubbi, delle domande che sono molto più grandi di me e allora mi blocco e non c'è niente che posso fare, se non attendere.
Ecco quello che posso fare in queste circostanze, devo aspettare che passi da solo così come da solo è venuto il magone, aspettare che si sgomberi del tutto la mente e che la voglia di fare sia più forte della paura di sbagliare.
Probabilmente mi sono lasciato anche prendere da un po' di sconforto, perché certe cose non andavano come desideravo, ma è stato solo necessario il tempo di farmene una ragione e metterci su un bel "
chi se ne frega" per ritrovare lo spirito di sempre, quello che mi porta a voler parlare con tutti voi e se poi non ci sarà nessuno o quasi che verrà qui a leggermi, ecco che quel "
chi se ne frega" ci sta davvero a pennello, perché io mi esprimo e sono me stesso, il silenzio o l'assenza li lascio a chi non ha nulla di meglio da fare che impolverarsi di ozio.
Anche questa volta il guardiano è tornato e poco alla volta si riprenderà tutti gli spazi che si è conquistato qui e l'affetto delle persone che sempre ritornano a leggermi e che se anche sembra hanno qualcosa di banale da dire, viva iddio almeno si espongono facendolo.
Grazie della pazienza e dell'amicizia dimostratami privatamente da chi ci ha tenuto a farmi compagnia. Anche se non ho risposto, perché impegnato in altre cose, i vostri messaggi mi hanno regalato attimi di vera felicità.
Il guardiano è tornato e ha in serbo un regalo pre pasquale per tutti voi, nei prossimi giorni lo troverete su questa spiaggia ad attendervi.
ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI
SAKINEH NON DEVE MORIRE
Buongiornoooooooooo........^^^^
RispondiEliminaCosì ti vogliamo,tutti i periodi Black passano,
basta aspettare :-)))..l'eletricista...!!!
vivi il blog con leggerezza,è così che vengono
fuori le cose migliori,e poi mica hai un datore
di lavoro qua che ti alita sul collo....
buondì
nonnina