5 mar 2012

DA OGGI







Accadono, a volte, delle situazioni nelle quali uno si trova coinvolto e non ne sa bene il perché. Una di queste è il fermo del proprio lavoro a causa di mancanza di commesse. Esiste una parola, che è molto comune di questi tempi per definirla disoccupazione e da oggi anch'io la vivo, sono entrato a pieno titolo e pieno merito nella famiglia dei senza lavoro. 

Non ne faccio un dramma, la sento come un'opportunità e inizio a guardarmi intorno alla ricerca di qualcosa di nuovo, anche se il periodo invernale non mi aiuta. Non sono stupido, ho altissime competenze, 24 anni di esperienza e tutto questo non si butta in un water e si tira lo scarico da un momento all'altro. Sono poi abbastanza intelligente, da saper resettare il tutto ed essere in grado di ricominciare daccapo in qualsiasi tipo di settore.

Perché scrivo ciò? Semplice, potrei trovarmi nella necessità di non essere presente come sempre qui sul mio blog e questo non significa che ho smesso di avere i pensieri o i sentimenti che conoscete, ma che semplicemente mi manca il tempo o lo spazio per potermi dedicare come sempre e come voglio all'isola. 

Non sparisco, anzi ho in mente tante nuove idee e poi sono così legato a questo luogo, che non è fisico, ma è fatto di me, di ciò che sono e che ho condiviso con voi, che non potrei mai abbandonarlo, per nessun motivo al mondo. E comunque sia, tra i cinguettii e altro, quotidianamente mi farò sentire in giro.

Portate quindi un pò di pazienza, tutto tornerà normale a breve, spero e tornerò a rompervi le scatole come sempre.





2 commenti:

  1. ciao guardiano , la luce del tuo faro ci accompagna sempre,anche quando il cielo e' seza stelle , ti auguro di trovare il meglio lo meriti ,un affettuoso abbraccio Eyes...kiss..

    RispondiElimina
  2. sono certo che troverai di meglio

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.