29 mar 2012

EROS RAMAZZOTTI - Un angelo non è





Lei fra poco arrivera'
E' il momento che aspettavo io da un'eternita'
Non riesco ancora a crederci
Da me lei verra'
Me l'ha detto sorridendo un'ora fa

Ed ho preparato gia'
Fiori freschi sulla tavola che fanno piu' allegria
Questa volta non e' una bugia
A casa mia verra'
Lei stasera da quell'altro non andra'

Nella mente sempre lei
Come un ossessione lei
Che mi accende i sensi e la fantasia
E m'immagino di averla qui
E m'immagino di stringerla
Fra le mie braccia di stringerla cosi'

Nella mente solo lei
Sulla pelle ancora lei
Come un fuoco che non so lavare via
E negli occhi miei che sognano
Io la vedo come un angelo
Proprio lei che
Un angelo non e'

Mezzanotte se ne va
E le stelle sul soffitto io le ho spente tutte gia'
Vado a letto e ripenso che
Da me lei verra'
Me l'ha detto un giorno tanto tempo fa

Nella mente sempre lei
Come un ossessione lei
Che mi accende i sensi e la fantasia
E m'immagino di averla qui
E m'immagino di stringerla
Fra le mie braccia
Di stringerla cosi'

Nella mente solo lei
Sulla pelle ancora lei
Come un fuoco che non so lavare via
E negli occhi miei che sognano
Io la vedo come un angelo
Proprio lei che
Un angelo non e'
E m'immagino di averla qui
E m'immagino di stringerla
Fra le mie braccia
Di stringerla cosi'

Nella mente solo lei
Sulla pelle ancora lei
Come un fuoco che non so lavare via
E negli occhi miei che sognano
Io la vedo come un angelo
Proprio lei che
Un angelo non e'

Proprio lei proprio lei


2 commenti:

  1. davvero devo commentare?
    Esistono programmi apposta per trovare queste "splendide" chicche?
    u.v.s.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.