Questa mattina rileggevo con calma i numeri che riassumono praticamente e forse anche aridamente, questo scorcio di vita comune, togliendo le domeniche e le feste comandate, ho scritto quasi un post al giorno, con questo di oggi siamo a quota 71. La prima considerazione che ho fatto è stata "che enorme pazienza ha avuto a leggerli tutti", anche se poi credo che solo 3 o 4 di noi se li siano sorbiti completamente.
A proposito, ma ve la ricordate l'isola all'inizio? meno completa, senza tutti questi gadget come la musica o il canale di youtube, senza le poesie e le canzoni., con un altro colore di fondo addirittura. Certo, si potrebbe fare di più, decisamente molto di più per le tante micro rubriche laterali, ma probabilmente qualcuna sparirà per dare spazio a qualche nuova idea che mi frulla per la testa.
E il post più bello sino ad oggi? d'istinto ti devo dire che per me è quello che devo ancora scrivere, ma per te navigante? ripensandoci a mente fredda, qual'è stato lo scritto che maggiormente ti ha coinvolto? Io una mia piccola preferenza ce l'ho e la comunicherò a chiusura dei commenti che spero di trovare.
Adesso una piccola nota di soddisfazione, spero non solo personale. I tanti clic che ci stiamo regalando, hanno portato al momento ad accumulare una cifra pari a 14,00 euro e mi riempie di gioia il pensiero che in una sola settimana l'introito è aumentato di 3,50 euro. Tutto questo sta a significare che la beneficenza che faremo a fine anno all'UNICEF, sarà davvero notevole, possiamo esserne molto orgogliosi, seppure viviamo questo come un momento di svago, ci siamo impegnati per una buona causa.
Un grazie speciale va a tutti quelli che quotidianamente si siedono sulla spiaggia e perdono un pò del loro tempo con le mie amenità, i miei amatissimi lettori fissi. Tutti indistintamente, uno ad uno, sia chi discute su queste pagine, sia chi parla con me in privato, siete lo stimolo maggiore che mi sia mai capitato e uno sprono continuo ad andare avanti cercando di migliorarmi
E adesso da parte l'emozione, la banda può fare festa per tutto il giorno, si apra il buffet per tutti noi e chi vorrete invitare
DA PARTE MIA, LA SPERANZA DI POTER VIVERE INSIEME A VOI ALMENO ALTRI 100 DI QUESTI GIORNI.
sono stata una delle prime a leggere i tuoi post...auguri guardiano...il mio post preferito?....uno in particolare in cui mi sono sentita coinvolta...non dico quale..sai già...altri 100 di questi gg...auguriiiiiiiiiiiiiiiiii....
RispondiEliminaGia' 100giorni complimenti vivissimi!
RispondiEliminavorresti sapere qual'e'il post preferito di ogniuno di noi,bene io non ti diro' mai qual'e' quello in assoluto che preferisco(non e' vietato i minori!) ma ti posso dire che ce n'e'sono un paio che mi hanno emozionato tantissimo...ed e' questo il complimento che voglio farti oggi per i 100 giorni dell'isola; guardiano hai un modo di scrivere cosi' ...non so come definirlo ma riesci a far vivere odori emozioni sensazioni...Bravo guardiano continua cosi'!
Neanch'io saprei dirti quale mi è piaciuto di più, ognuno di essi mi ha saputo dare delle emozioni diverse...per me ormai quest'isola è diventato appuntamento indispensabile, è il primo posto che vendo a visitare quando accendo il pc e quando vedo che nn hai scritto nulla ci rimango male. Quindi ti dico grazie ... e 100 di questi giorni !!!
RispondiEliminaanke io ci tengo a farti sapere ke 6 un appuntamento immancabile. il mio post preferito? emozioni 21 feb. apprezzo molto quello che fai e tu lo sai. meglio ki è sincero pur facendsi male come te, ke ki nn ha il coraggio di vivere la propria vita. nn smettere, bravo
RispondiElimina