Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


CIAO


E' da un pò che manco, ma non è stato disamore o mancanza di idee, solo l'impossibilità fisica di avere il tempo di concentrarmi su un post e poi di scriverlo. Gli argomenti, le idee, gli spunti si sono susseguiti, rincorrendosi, ma il tempo a volte era così ridotto che davvero non ho avuto la il modo di lasciare traccia di me qui.
Nulla però potrebbe mettermi nelle condizioni di dimenticarmi della nostra isola e sebbene anche oggi lo spazio che riesco a ricavare tra i miei impegni è limitatissimo, voglio lasciarti un omaggio che ti tenga almeno un pò qui. Quale regalo? la musica di sottofondo che ascolti e che oggi ha come comune denominatore Raf.
Le canzoni vanno avanti in modalità casuale e non so davvero quale stai ascoltando, spero solo che ti possa parlare un pò di me. Un bacione enorme navigante e a lunedi, conto di esserci

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.