A volte succede che d'improvviso, come per incanto, così come si sono materializzati, i problemi scompaiono o come nel mio caso ti danno il tempo di potervi porre rimedio prima che si ripresentino.
Dal tempo zero, quell'improvviso game over che ti sorprende proprio mentre credevi che ormai il record era tuo, all'insperato extratime, il bonus. Di sicuro non te l'aspettavi più e di certo non ci credevi, ma arriva ed è come una ventata di aria fresca e respiri a pieni polmoni, con le braccia aperte nel vento, ed eccoti li che si, respiri l'aria pura che ti circonda con tutte le tue forze, come se fosse la prima volta in vita tua, come se nascessi solo ora.
Certo sai bene che è solo per poco, ormai è certo che il tuo destino si svolgerà altrove e in modo diverso, ma almeno sei nelle condizioni di programmare, pianificare e sopratutto non sei sorpreso dagli eventi, ma hai la possibilità di piegarli alle tue esigenze.
E poi è nei momenti tristi che ti ritrovi accanto le persone, quelle che ti danno affetto e conforto senza che tu glielo chieda e sono li, non vogliono nulla in cambio se non esserti affianco, in sincerità ed amicizia, ed io di manifestazioni di affetto in questi giorni ne ho avute tante.
Francamente non mi aspettavo tanta solidarietà a prescindere, anche se ho visto i germi di tutto ciò nascosti nei commenti ai due post precedenti, li avevo trovato le traccie di sincere dimostrazioni di autentica stima, che poi si sono manifestate appieno nel momento del bisogno.
Voglio ringraziare quindi pubblicamente chi mi è stato vicino con i messaggi di affetto sia qui che su facebook, con le mail o con gli sms, quelli di voi che hanno deciso di fare il passaggio dal virtuale al reale conoscendomi personalmente. Credetemi, davvero mi hanno confortato e dato la voglia di continuare a combattere una battaglia che sembrava persa.
Il Guardiano quindi continuerà a rompervi l'anima con le sue elucubrazioni e distorsioni mentali, che però a quanto pare tanto gradite.
Grazie di cuore
P. S. Ma hai sentito che bella scelta musicale oggi? Ci voleva qualcosa di eccezionale naufrago e ho usato un pezzo che amo
SOTTOFONDO MUSICALE:
MAYBE: Yiruma clicca qui
DIRE CHE SONO CONTENTA CHE SEI TORNATO è DIRE POCO. MI SAREI SENTITA PERSA SENZA IL TUO FARO E SOPRATUTTO INFINITAMENTE TRISTE PENSARTI A FARE A PUGNI CON UN ALTRO OSTACOLO. MA COME VEDI (TE LO GIA' DETTO QUESTO ?) LA VITA CI REGALA DELLE BELLE SORPRESE DOVE A VOLTE NN CE LO ASPETTIAMO.
RispondiEliminaCON TUTTO IL BENE CHE POSSO ...PINA...
P.S NN METTERE QUESTA MUSICA MI RENDE SDOLCINATA :-)
2012
RispondiEliminaRAGAZZO, RILEGGILO ORA, Subitoooooooo