12 apr 2010

IRRIPETIBILE



PREMESSA: Questo non è un post per educande o perbenisti e sebbene non è certamente il più esplicito di quelli che ho scritto (quello l'ho riservato al blog privato), certamente è descrittivo di atmosfere molto particolari.
Di tanto in tanto lo sai che come Guardiano mi lascio andare e scrivo di queste cose, perchè sono convinto che l'amore vada vissuto a tutto tondo e se non c'è malizia, ma passione, nulla a mio avviso è offensivo. Poi, come ben sai, non troverai nulla di volgare, anzi a quanto pare in passato dei post simili hanno riscosso anche un certo interesse tra chi li leggeva e molti sono stati i complimenti.
Però è giusto che io ti debba avvisare naufrago, perchè la lettura potrebbe essere "
imbarazzante", potresti inoltre anche riscontrare passaggi già letti o comunque simili a qualcosa che in passato ho già descritto, nel qual caso tieni conto che parliamo di qualcosa che è vecchio quanto il mondo, riuscire ad inventare parole o situazioni nuove sarebbe davvero un impresa che va ben oltre le mie limitate possibilità.
Ti auguro quindi una buona lettura e se troverai che invece essa risultasse per te fastidiosa, smetti tranquillamente, tanto nessuno ti interrogherà mai su un mio post :-)




Buio tutt'inorno intorno, buio e silenzio, così che il vuoto che mi circonda inizia lentamente a riempirsi del desiderio che provo per te, della voglia che tu adesso sia mia, la stessa che so tu vivi per me.

Mi hai svegliato nel bel mezzo di questa notte e adesso invece di riprendere sonno voglio che il tuo corpo mi appartenga. Appoggio su di te il mio sguardo e ti vedo come se fossi qui affianco al mio, soavemente nuda. Il tuo respiro intenso e carico di desiderio è di nuovo presente tra di noi. Le tue labbra che si schiudono lentamente mentre si avvicinano al mio petto, sono il centro gravitazionale di ogni mio pensiero. E' desiderio puro, intenso, talmente forte che lo sento vivo e pian piano prende forma colorando questa stanza, che fino a poco fa era solo un punto nero al centro del mondo.

Finalmente sei nuda, libera da ogni vestito, libera da tutte le paure che ci frenavano, nessuna remora più che ci possa in qualche modo fermare, così ti offri a me, perchè anche tu adesso sai per certo di volermi, lo senti a tal punto che non hai più nessun timore di essere mia.

Il tempo delle sottili allusioni è ormai finito, il gioco della seduzione reciproca è teminato, adesso respiro l'aria che ha assunto il tuo profumo, sento il sapore della tua bocca che mi invade e mi rendo conto che fremo mentre con le mani lentamente mi sfiori lungo i fianchi. Brividi intensi, che aumentano a dismisura quando sono io che accarezzo i tuoi seni con la punta delle mie labbra, adesso sono il tuo uomo e lo sarò ogni volta che lo vorrai, per tutto il tempo che mi vorrai.

Spazio e tempo sono ormai delle convenzioni che non hanno più nessun senso in questa luogo dove io e te viviamo solo di magia. Vorrei morire adesso per l'intensità del piacere che mi regali e non smettere mai di soggiacere al tuo corpo che sento lentamente muoversi lungo il mio. Hai il controllo completo di ogni mio desiderio, un solo corpo che si muove all'unisono, come sincronizzati dalla voglia di scoprire quanto può essere intenso il piacere dell'altro e stai sicura che io ho tutta l'intensione di sentirti vivere un momento sensa eguali, quello che sanno condividere solo due persone che si cercano quanto ci siamo cercati noi due.

Insieme io e te, senza più nessun confine che ci possa dividere, senza che più nessun limite ci obblighi ad essere clandestini, liberi finalmente di vivere un amore al quale non avrei mai creduto, ma sul quale avrei scommesso la vita. Ed ecco che proprio adesso mentre sento dentro di te scoppiare intensa la mia passione, scorgo una lacrima scendere lentamente dai tuoi occhi e capisco che anche tu stai godendo di un istante irripetibile nella nostra vita, almeno fin quando non ricominceremo di nuovo ad essere l'uno parte dell'altro, come in questo momento.

Ti voglio e ti vorrò per sempre, perchè null'altro potrei chiedere alla vita per essere felice.

7 commenti:

  1. Veramente bella...molto profonda...complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Guardiano,
    questo post lascia trasparire come si possa vivere tanto intensamente l'amore, dal punto di vista anche 'fisico', perchè fare falsi perbenismi o parlare di amore platonico è alquanto stupido; è bello che qualcuno sappia dimostrare senza vergogna le proprie emozioni più intense e genuine, il giusto connubio tra amore fisico e amore sentimentale, senza per questo credere di vedere la donna come un oggetto..

    RispondiElimina
  3. Io trovo questo post davvero stupendo, bello ed emozionante!

    RispondiElimina
  4. Sono passate solo poche ore dal momento in cui ho postato questo scarabocchio e già tanti sono i complimenti che mi sono piovuti addosso qui e su facebook. Grazie di cuore aanche a chi ha perso parte del suo tempo a leggerlo, tutti questi complimenti sono uno stimolo a fare sempre meglio.

    RispondiElimina
  5. intensa , sensuale....complimenti ,grazie sei grande...ciao eyes..

    RispondiElimina
  6. è stupendo, troppo bello....sei un grande...baci

    RispondiElimina
  7. Le tue parole mi giungono al cuore e nei ricordi,socchiudo gli occhi e mi rivedo li con te in quel vortice di passioni che solo tu puoi saper descrivere con tanta passione ,sento il tuo respiro fra i miei capelli i tuoi occhi persi nei miei ,sento viverti dentro anche quando non ci sei e la tua voce mi stordicisce i sensi,e forse solo un caso o voluto il sottofondo di malafemmina,ma l'idea ke ri abbia rubato l'anima mi fa' impazzire per te,non mi hai perso e mai mi perderai perchè vivi in me.Spesso vago nel vuoto dei miei silenzi,cercando di dare loro un motivo,mi confondo tra la gente e cerco nei loro volti qualcosa che mi ricordi te,io ti sono vicina sotto un cielo diversoma che riflette una stessa luce quella della nostra passione.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.