11 mag 2010

STIAMO LAVORANDO PER VOI





Da molto tempo ero arrabbiato con me stesso perchè non ero in grado di aggiornare le rubriche che solitamente trovavi di fianco ai post, in pratica erano ferme da mesi e mesi. Siccome ritengo che ogni cosa immobile è priva di vita e non sopporto l'idea che ciò si possa pensare di questo blog, ha avuto oggi inizio un'operazione di restyling.

Ho cominciato a rimuovere quelle rubriche che mi avrebbero rubato tempo che non ho, è stata immaginata una nuova impaginazione (forse anche più ordinata direi) e ho inserito dei nuovi widget, mentre altri ne immetterò nei prossimi giorni, così come l'estro mi detterà.

Sto cercando di rendere più interessante la permanenza sull'isola a chiunque vi passi e comunque di incuriosire chi vi approda, facendo in modo che vi ritorni. Ho sempre in mente l'obbiettivo delle 21.000 pagine visitate alla data dell'8 di dicembre, per essere così "costretto" a un nuovo versamento pro UNICEF (non dimentico gli impegni che assumo).

Tutto ciò potrebbe distrarmi per un pò dalla scrittura o dalla ricerca di nuovi post da inserire, spero comprenderai e perdonerai naufrago.

Grazie e a presto.

P. S. Il sottofondo di oggi è da ascoltare, credimi lui parla di canzoni, io penso ai post, ma per il resto.....................


HOME PAGE clicca qui



2 commenti:

  1. Bravo !! per prima cosa togli per favore sulla barra video, sopra la torre Eiffel, quelle due foto disgustose che nn si capisce che è !!!
    Grazie mille !! smack

    RispondiElimina
  2. TRATTO DA FACEBOOK

    Mariantonietta Vizzo
    interessante questa permanenza sull'isoletta :)

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.