Da molto tempo ero arrabbiato con me stesso perchè non ero in grado di aggiornare le rubriche che solitamente trovavi di fianco ai post, in pratica erano ferme da mesi e mesi. Siccome ritengo che ogni cosa immobile è priva di vita e non sopporto l'idea che ciò si possa pensare di questo blog, ha avuto oggi inizio un'operazione di restyling.
Ho cominciato a rimuovere quelle rubriche che mi avrebbero rubato tempo che non ho, è stata immaginata una nuova impaginazione (forse anche più ordinata direi) e ho inserito dei nuovi widget, mentre altri ne immetterò nei prossimi giorni, così come l'estro mi detterà.
Sto cercando di rendere più interessante la permanenza sull'isola a chiunque vi passi e comunque di incuriosire chi vi approda, facendo in modo che vi ritorni. Ho sempre in mente l'obbiettivo delle 21.000 pagine visitate alla data dell'8 di dicembre, per essere così "costretto" a un nuovo versamento pro UNICEF (non dimentico gli impegni che assumo).
Tutto ciò potrebbe distrarmi per un pò dalla scrittura o dalla ricerca di nuovi post da inserire, spero comprenderai e perdonerai naufrago.
Grazie e a presto.
P. S. Il sottofondo di oggi è da ascoltare, credimi lui parla di canzoni, io penso ai post, ma per il resto.....................
HOME PAGE clicca qui
Bravo !! per prima cosa togli per favore sulla barra video, sopra la torre Eiffel, quelle due foto disgustose che nn si capisce che è !!!
RispondiEliminaGrazie mille !! smack
TRATTO DA FACEBOOK
RispondiEliminaMariantonietta Vizzo
interessante questa permanenza sull'isoletta :)