QUESTO CHE LEGGI E' UN POST CHE HO SCRITTO SEI MESI FA E FIN'ORA ERA STATO RELEGATO NEL MIO BLOG PRIVATO, FORSE ANCHE PER IL MODO IN CUI E' TRATTATO L'ARGOMENTO, MOLTO DIRETTO.
ONESTAMENTE NON MI VA DI ESSERE NECESSARIAMENTE SEMPRE PERFETTINO, SONO FATTO DI CARNE E SANGUE. HO UN CUORE VERO CHE BATTE NEL PETTO, MA COME TUTTI GLI ESSERI UMANI HO ANCHE UN LATO "CARNALE" E SE TI DISPIACE LEGGERE QUALCOSA DI FORTE, HAI LA FACOLTA' DI NON CONTINUARE.
NAUFRAGO AVVISATO................
Credo che nessun piacere al mondo sia paragonabile alla sensazione che si prova baciando il corpo nudo di una donna. Le vibrazione che senti quando la tua lingua sfiora la sua pelle sino a raggiungere il suo io più intimo sono indescrivibili, i brividi che si provano e che si confondono con i suoi sussulti, sono il motivo dei motivi per vivere ogni giorno nell'attesa dell'incontro, di lei.
I corpi che si confondono e si fondono, i movimenti che si fanno sempre più intensi e delicati, profondi e violenti, un gioco fatto di tutte le malizie di questo mondo, darsi per poi ritirarsi, farsi desiderare e poi esserci con tutto se stesso, con il corpo, la mente, il cuore, con la forze e la passione che solo la donna amata riesce a tirarti fuori.
E poi il suo volto stravolto dal piacere, i seni che diventano sempre più turgidi e che pretendono le labbra, quelle stelle che madre natura ha posto alla punta dei suoi seni che desiderano i baci mentre il sesso femminile si gonfia e urla di essere violato. Fonte di piacere che dev'essere reciproco, un gioco di specchi, dove si deve dare e ricevere e il sangue che bolle fino a diventare lava. La pressione sale, il desiderio arde le carni mentre senti che sei vivo in ogni movimento del corpo.
E giunge il momento di soggiacere, di lasciarla sfrenare è li con te perchè vuole che essere tua e solo tua, non posseduta, ma amata. La sento che desidera liberarsi di ogni sovrastruttura mentale e diventa una santa e una meretrice.
Eccola che scende con il suo corpo lungo il mio, che lo vuole quanto io voglio lei, il suo odore che mi avvolge e mi conquista, il suo cuore che pulsa su di me. Il mio corpo non ha più segreti, esplorato in ogni suo spigolo, sono completamente in sua balia, ma questo gioco fatto di amore e si sesso non deve avere un vincitore e uno sconfitto. Le mie mani nelle sue, le braccia che si allargano e i corpi che si toccano di nuovo, il suo petto contro il mio, i suoi capezzoli che mi bruciano la pelle mentre la sua bocca voracemente si approfitta del mio collo.
E' il momento e sempre intenso e adesso sono io che mi faccio sentire, sempre più sono dentro di lei con il cuore, con la mente, con il mio corpo e sempre più siamo un solo essere e ancora di più e sempre di più. Mia adesso, mia per sempre, mia e solo mia, come mai di nessun altro al mondo. Ti voglio e ti ho MIA.
I polpastrelli che sfiorano il suo corpo, mentre lei si contorce tutta dal piacere, ti sento e ti voglio ancora e ancora, abbiamo raggiunto il piacere insieme, ma ho sete di te, ho voglia di te e sento che è così anche per te di nuovo, e riparte il tuo corpo, riparte il mio, un ballo scandaloso fatto di sesso, danzato sulle note dell'amore.
FORSE HO ESAGERATO, MI SONO LASCIATO ANDARE UN PO' TROPPO, MA L'ISPIRAZIONE NON DEVE AVERE FRENI .......
HOME PAGE: clicca qui
SOTTOFONDO MUSICALE:
DANZA SUL MIO PETTO: Amantes Fausto Papetti Clicca qui
queste sensazioni si possono provare solamente con la persona amata... chissà però se ci sarà un giorno e se resterà per sempre... L'amore mi ha ingannata, e sono arrivata a dire di non crederci neanche più pur sapendo che esiste ma è solo un privilegio per pochi... molto probabilmente non mio... comunque bellissimo post guardiano
RispondiEliminaBimba, sai che ti voglio bene come ad una figlia e che non mi piace leggere queste cose riguardanti la tua vita.
RispondiEliminaTu avrai tutto l'amore che meriti, devi solo avare un pò di pazienza, data la tua giovane età e non lasciarti ingannare dai venditori di fumo, spacciatori di sentimenti di cui conoscono solo la pronuncia e non il significato.
Baci di cuore dal Guardiano
Baci di cuore, dal guardiano
Bellissimo post quello di oggi guardiano... della serie " chi ha il pane non ha i denti e chi (come te ) ha i denti non ha il pane !!
RispondiEliminaUn bacione !!!
Cattivissima Giusy;
RispondiElimina:-))))
Un post stupendo, mi piace ,mi piace , mi piace...pupici
RispondiEliminaDopo una giornata di arrabbiature e sbalzi di
RispondiEliminaumore viscerali, navigando sulla rete in cerca di un isola che non c'è,trovo annusando l'aria qualcosa di forte più inebriante di un super-alcolico.
Quale migliore combinazione sesso e amore,
per combattere la morte,la disperazione,
la solitudine,la nostalgia,la voglia,
il desiderio.Cercavo e ho trovato un 'sogno'
e in quel momento l'ho vissuto con la persona
che amo,non si esagera mai abbastanza in amore
l'ispirazione non deve avere freni,
è sempre un ondata di vita.....
Sono contento che ci sia stato un momento di estrema sintonia tra te e la persona grazie a questo scarabocchio.
RispondiEliminaSpero solo che ne abbiate condiviso l'intensità fino in fondo.
ma quanto sei stato bravo in questo pezzo?
RispondiEliminami hai ispirato con ricordi passati,
un pò molto privati,
e ho tirato fuori un ricordo,
un incontro d'amore,
solo amore e nient'altro che amore.
selen
. . .danzato sulle note dell'amore.
RispondiEliminaQuesto rende tutto quello che è scritto prima semplicemente
SUBLIME.
Sarò noiosa,ma dopo questo sono doppiamente dispiaciuta di non aver avuto,tanti anni fa', l'indirizzo di quella favolosa fabbrica di scarti.
Intenso e coinvolgente... Complimenti :)
RispondiEliminaIo ci riprovo, magari questa è la volta buona.
RispondiEliminaIn fondo non può essere così cattivo il guardiano, uno che scrive delle donne "grazie di esistere", dovrebbe avere pena di una vecchia signora in prossimità di diventare ancora più vecchia.
Mi faresti un regalo?
Dammi l'indirizzo esatto della fabbrica, dai cosa ti costa?
Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi diritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te, porta all'isola che non c'è......
Eliminahttp://www.youtube.com/watch?v=hL8JaSH9EP8
RispondiEliminaE' il profumo piu' bello che una donna possa indossare quando ama! SIS
RispondiEliminaVedi, questo non è un sogno, non è qualcosa scritto per attirare l'attenzione.
RispondiEliminaNon è qualcosa che serve per scatenare immaginazione ed invidia.
Invidia credo che ne abbia scatenata tanta, questo è il genere di uomo che molte vorrebbero nella vita, ma in pochissime hanno trovato.
Un uomo così fa quasi paura, ti avvolge completamente,non ti lascia scampo.:-)
So per certo che quello che qui è descritto, non resterà mera fantasia.
Questo è quello che avverrà un giorno, te lo auguro perchè sono sempre e comunque dalla tua parte, tifo per te.
So che tu con la "tua" donna sarai così, esattamente così.
Chiunque lei sarà, la invidio. Questo scritto e gli altri del genere, tutto quello che dici sulle donne, mi fanno sempre più render conto che nella vita ho perso tanto. -) e che ormai non sarà mai recuperabile. :-((((
Con tanto affetto.