15 set 2010

QUANDO DICI CHE MI AMI

Come il suono del silenzio chiama,
Sento la tua voce e improvvisamente
Sto cadendo, perso in un sogno.
Come gli echi delle nostre anime che si incontrano,
Tu dici quelle parole e il mio cuore smette di battere.
Mi chiedo cosa voglia dire.
Che cosa potrebbe essermi successo?
A volte non riesco a muovermi.
A volte respiro affannosamente.

Quando dici che mi ami,
Il mondo gira ancora, ancora e in modo silenzioso.
Quando tu mi dici che mmi ami,
Per un momento, non c'è nessun altro in vita.

Sei l'unica a cui io abbia mai pensato.
Non so come, ma mi sento al riparo nel tuo amore.
Sei il mio luogo di provenienza.
E quando sei con me, se chiudo gli occhi,
Ci sono volte,giuro, che mi sento come se potessi volare
Per un momento.
Da qualche parte tra il paradiso e la terra,
Il tempo si congela, oh quando mi dici quelle parole.

Quando dici che mi ami,
Il mondo gira ancora, ancora e in modo silenzioso.
Quando dici che mi ami,
Per un momento, non c'è nessun altro in vita.

E questo cammino che stiamo percorrendo.
Quanto lontano siamo andati,ed io ho celebrato ogni momento.
E quando tu mi dici che mi ami,
Questo è tutto ciò che hai da dire.
Ed io vorrei sentirmi sempre così.

Quando dici che mi ami,
Il mondo gira ancora, ancora e in modo silenzioso.
Quando dici che mi ami,
In quel momento so perchè sono in vita.

Quando dici che mi ami
Quando dici che mi ami
Lo sai che io ti amo?








Se questo post ti è piaciuto, esprimi il tuo gradimento votandolo su PAPERBLOG.IT clicca qui


HOME PAGE clicca qui

4 commenti:

  1. Ciao, grazie per la visita.
    Ho letto quello che scrive Gremellini. Ho letto anche Eileen.
    Grazie per il suggerimento. Mi sono piaciuti
    Bel post.
    A presto

    RispondiElimina
  2. che bella poesia.....complimenti davvero....baci baci guardiano...!!!

    RispondiElimina
  3. Per onestà devo segnalarvi che il testo che leggete è la traduzione della canzone dei simply red che segue. Non sono così bravo, anche se so che ho causato un attimo di confusione con il mio modo di pubblicare.
    Baci a te

    RispondiElimina
  4. ora un pò di esercizi yoga rilassanti mi sà tanto
    che potranno solo farmi bene con questa canzone
    grazie guardiano

    :-)))))))

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.