E' un sms solidale, quella per la fondazione Theodora, al quale come blog abbiamo già contribuito lo scorso anno, con risultati anche abbastanza soddisfacenti, ed è per questo che ci riprovo a coinvolgervi.
Anche perché credo, che non ci sia al mondo nulla di più straziante di un bambino costretto a rimanere chiuso in un ospedale, per qualsivoglia motivo, anche solo un'unghia incarnita.
Vi chiedo quindi di mandare un sms al numero 45503, costa SOLO 2 euro (per esserne certo ho dovuto inviarne un secondo, oltre a quello del quale vedete lo screenshot), però sono soldi spesi assolutamente bene, serviranno per una buona causa, vi costano quanto due caffè, ma fanno molto più bene al cuore.
Io al posto vostro non ci farei solo un pensiero, da qui al 27 gennaio è una spesa che si può, anzi che si deve fare.
Nessun commento:
Posta un commento
Non saranno pubblicati:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.