24 gen 2013

CORTOMETRAGGIO - Basette






Una storia, attori professionisti, mezzi a disposizione e viene fuori un gran bel cortometraggio. Si potrebbe obiettare che così è tutto semplice, sarebbero capaci tutti a girare un film così, ma non è mica vero, quante volte al cinema ci siamo annoiati con produzioni che dovevano diventare dei cult movie? Troppe volte.

Ecco, sarò un romantico io, ma a me è piaciuto, compreso il finale con le lacrime di Margot in sella ad una moto. Forse in alcuni casi sono andati sin troppo sopra le righe, si sono lasciati andare eccessivamente, ma a me è piaciuto, ed è per quello che ve lo propongo.

Personalmente trovo che meriti  4 stelle su 5






2 commenti:

  1. io preferisco pulp fiction ahahahahah lo so sono esagerata...

    nunù

    RispondiElimina
  2. Comunque molto attuale bravo guardiano...io pure faccio così...perchè sono ....tu sai cosa sono,non farmelo scrivere...:-)

    ciao nunù

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.