21 gen 2013

LA BUONANOTTE - 21 Gennaio






E' una buonanotte tutta da godere .........

















Ho girato tra vie e piazze,
camminando senza una meta precisa,
con in testa un'idea,
con un sogno da realizzare.


Negozi, vetrine, scaffali,
volevo fosse la perfezione assoluta
e ovunque si fosse nascosto
ne ero certo,
l'avrei trovato per te.


Stanco e scoraggiato
mi son dovuto fermare a respirare,
sedendomi sul bordo di una fontana.


Ed è così che affacciandomi,
ho visto il mio volto riflesso nell'acqua cristallina,
ed ho finalmente capito cosa stavo cercando.


Adesso ho il regalo perfetto.
E' un pò vecchio, 
mostra i segni del tempo 
ed i graffi del passato.


Non è nemmeno così originale,
ma non so cosa potrei regalarti
di più prezioso del mio cuore,
colmo d'amore per te.






Se il video non dovesse partire potete trovarlo a questo indirizzo web 
http://www.youtube.com/watch?v=T6JW4ldhOhE&feature=youtube_gdata_player

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.