Vorrei sapere cosa stai facendo e con chi sei, e che faccia hai, se ti ho già incontrato o ci siamo solo sfiorati qualche volta, se siamo sempre stati distanti senza il minimo punto di contatto.
Vorrei sapere se ci incontreremo e quando. Se ci incontreremo troppo tardi o appena in tempo, o ci incontreremo ma non riusciremo neanche a capire che eravamo noi e quanto eravamo importanti uno per l’altra.
Io credo che ti riconoscerei subito, anzi sono sicura. Mi basterebbe guardarti negli occhi un attimo per capire chi sei tu, o solo guardarti entrare in una stanza.
Mi basterebbe un secondo, o meno. Però adesso dove sei? Adesso che sono così sola triste e senza speranza, dopo tutti questi uomini vili e freddi e mammoni e indifferenti e sadici e semplicemente sbagliati?
Dove sei? E ci sei, poi?
Ah, grazie...........
ah vorrei saperlo anche io...sai...sono così curiosa...
RispondiEliminanunù :-)
Che tu non sappia dove ti trovi,chissà perché, non mi sorprende affatto...
EliminaBellissimi sia questo testo che quello della canzone.
RispondiEliminaUna ricerca spasmodica di amore.
E fino a che non lo trovi, resta sempre valida.
A volte credi di averlo trovato, ma poi ti accorgi che. . . . . .era un calesse!
Indubbiamente quest'idea mi piace: incrociare per strada quello che potrebbe essere l'Amore della tua vita e non saperlo.
Romantico, non trovi?
Terribile, non credi?
Eppure potrebbe succedere.
u,v,s,
A me è successo.Terribilmente romantico.Non è un calesse,è un amore che brucia l'anima...a patto di averla ancora,"l'anima" l'ultima volta l'ho barattata con un uomo...il tempo di girarmi e non c'era più...e ora?
RispondiEliminaciao u,v,s, nunù...