27 lug 2010

FINALMENTE E' NATO




Diciotto mesi fa nasceva questa magnifica avventura chiamata isola, qualcosa che tra le pagine visitate direttamente e quelle osservate su paperblog, ha sfondato da tempo i 20.000 accessi a fronte di 220 post pubblicati.
Sono cifre impressionanti per il sottoscritto, mai avrei immaginato tutto ciò e oltretutto in così poco tempo, da brividi.

Però questo continuo scandagliare il mio subconscio, indagare per poi mettermi a nudo, qualche vuoto ispirativo me lo comporta, così com'è successo l'ultima volta la scorsa settimana. In un periodo come quello, come ben sai, o giro a zonzo per il web o leggo o cerco nuove ispirazioni. E per non farmi mancare nulla, la scorsa settimana ho fatto tutto ciò. Ho bighellonato tra i blog, ho iniziato a leggere l'ultimo libro di Faletti e ho creato.

Ecco il punto focale di questo post, ho creato un nuovo blog, che oggi vede la luce ufficialmente, anche se è on line già da qualche giorno (prove tecniche di trasmissione). Niente di impegnativo, racconterà per immagini la vita che faccio in cantiere, la mia parte tecnica e rude. Solo alcune delle mie sfaccettature, quelle che però mi permettono di guadagnarmi per vivere.

Non ti aspettare di lì nulla che sia attinente con quello che trovi qui, per me sarà semplicemente un divertissement, un modo per svagarmi e cercare la possibilità di mettere a vista la parte ironica che alberga in me (per quanto possibile le didascalia delle foto saranno spiritose). Avrai quindi un altro modo per essermi vicino e conoscermi meglio e io mi sentirò nello stesso tempo meno oppresso da questo blog, avendo quindi la possibilità di scrivere più liberamente ciò che sento.


PER IL NUOVO BLOG QUESTO E' L'INDIRIZZO

isolatamente.blogspot.com oppure clicca qui


HOME PAGE clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.