1 lug 2010

LUGLIO 2010







LUGLIO 2010

Scrivere è ormai diventata un'esigenza dell'anima, qualcosa che mi sta aiutando a superare le inquietudini con le quali ho convissuto e che comunque albergano in ognuno di noi. La valvola di sfogo che mi sta permettendo di vivere in maniera più serena;


LUGLIO 2010

Mi auguro, che questo tuo appuntamento quasi quotidiano con il mio blog, non sia solo il frutto di un voyeurismo tecnologico, ma la cosciente voglia di leggere quel messaggio che ti ho lasciato sulle rive di questa nostra isola, perchè in qualche modo lo trovi interessante e vicino al tuo modo di vivere la vita;


LUGLIO 2010

Ci avviamo a veloci e lunghe falcate verso il 18° mese di vita del blog (oggi siamo al 520simo giorno) e per me diventa sempre più complicato trovare qualcosa di nuovo e di originale di cui metterti a conoscenza, se poi penso che dev'essere pure interessante mi tremano i polsi. Però è la mia aspirazione ogni qualvolta mi accingo anche solo ad appuntare un'idea;


LUGLIO 2010

Adesso ho la voglia e la necessità di dedicarmi per un paio di giorni ad un'idea che mi frulla per la testa da qualche tempo, ma che richiede un'attenzione superiore, tanta dedizione e immensa voglia, ahimè quest'ultima per alcune vicissitudini private latita. Però ho voglia di cimentarmi con quest'impresa, perchè ad essa sono legato a filo doppio e mi auguro che possa essere anche per te, che hai la pazienza di seguirmi, un bel regalo. Dovrai aspettare fino a sabato, al massimo i primissimi giorni della prossima settimana per scoprirla;


LUGLIO 2010

Per qualche giorno quindi troverai qui solo quei post che definisco di galleggiamento. Un pò di musica e qualche poesia, cose che spero risulteranno comunque di tuo gradimento. E' sola una fase si transizione verso qualcosa che mi auguro possa ripagarte la tua pazienza. Poi non so se così sarà, me lo auguro di cuore. Mi conforta l'idea che non tutte le ciambelle riescono con il buco e poi il cimento è davvero difficile;


LUGLIO 2010

Ti regalo una delle canzoni più belle che ho mai ascoltato. Non è l'interpretazione originale, ma una delle più belle che io ricordi









E dillo’ ‘na vota sola
si pure tu stai tremann’
dillo c’a me voi bene
comm’ io, comm’ io, comm’ io,
voglio bene a te



Se questo post ti è piaciuto, esprimi il tuo gradimento votandolo su PAPERBLOG.IT clicca qui


HOME PAGE clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.