Quello che segue è tutto ripreso paro paro dai siti del CESVI e di di Radio Deejay, ma è per una buona causa e per una volta perdonate il guardiano se copia e incolla.
L’iniziativa ha uno scopo solidale: raccogliere fondi a favore di donne e bambini dello Zimbabwe.
ne Nation One Love: la maratona benefica del Trio Medusa per raccogliere fondi a favore del Cesvi. 24 ore di diretta nelle quali ai microfoni di Deejay si alterneranno tanti ospiti e gli speaker della radio.
Anche quest’anno i Tre Zozzoni sono pronti a raccogliere una sfida, realizzare un nuovo Guinness world records: 25 speaker di Radio Deejay contemporaneamente in diretta alla conduzione di un programma radiofonico per due ore.
Il Guinness sarà trasmesso anche su Deejay tv dalle 12.00 alle 14.00, è prevista anche un’ altra diretta televisiva dalle 22.00 alle 24.00 per seguire con le telecamere i momenti cruciali del finale, in cui si avrà già una stima di quanto è stato raccolto a favore del CESVI.
Rilancio la mia personale di sfida, chiunque mi dimostreà con un messaggio personale su facebook o alla mail che è qui sotto, che ha inviato un sms mi metterà nelle condizioni di inviarne un altro dei miei.
Il nostro record al momento è di 30 euro, vediamo cosa siamo capaci di fare, forza allora.
Sosteniamo il CEsvi, anche attraverso quest'asta benefica (http://shop.ebay.it/cesvionlus/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686) su ebay!
RispondiEliminaGrazie Ilario di questa doverosa aggiunta
RispondiElimina