Cercando poi delle foto per questo post, ho visto tante, tantissime "sculture" che ho trovato stupende e nell'imbarazzo ho scelto quelle che per prima mi si sono palesate.
Vi consiglio vivamente di incuriosirvi alla cosa e di cercarne delle altre.
Non saranno pubblicati:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
ciao a tutti, io sono iraniana, ci sono un sacco di persone in prigione purtruppo che non devono morire,Sakine a stato un esempio... io non so più cosa pensare...ho visto tanto di queste cose e ho sentito da quando sono nata...solo posso dire che esiste veramente dio?
RispondiEliminaio penso che essiste, ma non lo so perchè non fa qualcosa, dove è la paceeeeeee? perchè percheeeeeè esistono le persone che riescono fare male ad un altra persona... sopratutto di una persona, di suo sangue e di suo terraaa....non si fa neanche con il nemico queste cose, sono malati....ma grazie a tutte le persone che ci mettono la loro anima anche il loro tempo per noi, grazie
io sono una artista, volevo dire che amo anche land art, tantti baciii.
Grazie, le tue parole sono state importantissime per me, che ancora oggi sostengo il ricordo di questa "battaglia" e mi danno la forza di continuare a urlare ogni giorno che
RispondiEliminaSAKINEH NON DEVE MORIRE e con lei nessun altro al mondo
Non siete sole donne iraniane,il vostro dolore
RispondiEliminae la vostra rabbia diventano nostre quando leggiamo di voi e della vostra vita,e non vi lasceremo sole mai, se busserete alla nostra porta.Un abbraccio grande.