Ora non so se qualcuno di voi naufraghi lo ha già visto, spero solo che vedendolo per la prima volta vi siate divertiti in maniera infantile così come ho fatto io. :-) :-) :-)
21 dic 2010
SE GESU' FOSSE NATO OGGI..................
Ora non so se qualcuno di voi naufraghi lo ha già visto, spero solo che vedendolo per la prima volta vi siate divertiti in maniera infantile così come ho fatto io. :-) :-) :-)
3 commenti:
Non saranno pubblicati:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
ho sorriso tanto di buon mattino....buonagiornata
RispondiEliminae complimenti il tuo blog è molto
interessante....nonnina
Grazie per avermi fatto sorridere, grazie per passare sempre da me e lasciare segni importanti e profondi.
RispondiEliminaTanti auguri di buone feste anche a te Guardiano!
NONNINA
RispondiEliminaGrazie a te di essere ritornata e spero che anche in futuro avrò il piacere di leggere dei tuoi commenti. Quello che fa interessante questo blog non sono le cose che inserisco, ma la partecipazione di chi vi approda.
LAURA
Oddio, importanti e profondi i segni che lascio sul tuo blog? Non lo so, conoscendomi non penso proprio, so che sono sentiti e che ho il piacere vero di leggerti. Tu e I AM siete un irrinunciabile appuntamento con qualcosa che non si riesce a descrivere a parole. Rinnovo i miei auguri per te e i tuoi cari anche qui sulla mia isola.