24 mar 2011

POOH - Pierre





Per chi pensa che i diversi sono gli omosessuali



Penso a te
nei tempi della scuola con noi
sottile pallido e un po' perso
tu già da noi cosi diverso
triste.
Penso a te
ricordo, si rideva tra noi
di quel tuo sguardo di bambina
di quella tua dolcezza strana
triste. Pierre ti ho rivisto questa sera e tu
tu abbassi gli occhi
ti nascondi e poi
te ne vai.
Scusami se ti ho riconosciuto però
sotto il trucco gli occhi sono i tuoi
non ti arrendi a un corpo che non vuoi
senti ....
Pierre sono grande ed ho capito sai
io ti rispetto
resta quel che sei
tu che puoi.




ALTRI LETTI E RILETTI DI OGGI


SAKINEH NON DEVE MORIRE



HOME PAGE clicca qui


Siti

2 commenti:

  1. ci sei
    no non ci sei
    pensavo ascoltando questa canzone, a come è bello l'animo umano,(giuro ho scritto tutto questo ascoltandola sempre e sempre)
    se si sceglie di vivere per sentimenti,
    e non per interesse, sono triste per il mondo,
    odio la guerra, ma odio anche tutto ciò che reca dolore al prossimo, ad ogni essere vivente,
    mio simile o no.Vedo e vivo la sofferenza fisica e morale delle persone per cui lavoro,vivo grazie a loro,
    e sto male,eppure stò meglio almeno stiamo meglio rispetto ad altri popoli.economicamente forse.
    Sapete che cosa è il cancro dell'anima?
    Io l'ho visto in una donna di 46 anni due giorni fà,vive sola no anzi con due gatti e un cane,
    e ha la fissa per i capelli in ordine 'perfetti'....è in cura da un neurologo sembra ipnotizzata la bava alla bocca,così l'ho trovata
    quando mi ha aperto la porta per farmi entrare,giuro ho avuto paura ,ho palpato il suo disagio e malessere e m'impauriva,paura di
    lei e di diventare come lei.E' una donna sola, come sole sono molte donne anziane e anziani , non restiamo soli facciamo in modo
    di aver tutti una vitale importanza gli uni per gli altri,non uccideremo mai nessuno e non ci faremo mai del male.
    Non lasciarmi sola.
    nonnina

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.