18 gen 2013

FOTOGRAFANDO - Io no

Senza parole


10 commenti:

  1. Detto sempre con il sorriso sulle labbra :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bel sorriso!G.-V

      Elimina
    2. Merito solo dei tasti del cellulare che disegnano uno smile così bello :-D

      Elimina
    3. Beato te, io non ho molto tempo per andare a spasso-Vla

      Elimina
    4. Essendo alla ricerca di occupazione, andare alla ricerca e quindi camminare, è il mio obbligo quotidiano.

      Elimina
  2. Io si...ma nell'anima :D Grazia

    RispondiElimina
  3. Il redditometro è in sostanza uno studio di settore sulle famiglie. Hai speso di più del tuo reddito? Come hai fatto? Ti ha prestato i soldi tuo zio? Dimostramelo! Ti ha aiutato tua mamma? Dimostramelo! Hai risparmiato i soldi tenendoli in casa in una cassetta, sotto le mattonelle? Dimostramelo! L’onere della prova è a tuo carico. L’unica difesa è non spendere più nulla, il redditometro già ora, con il suo solo annuncio, ha depresso i consumi, fatto aumentare i pagamenti in nero e diminuito il Pil. Una ricetta eccellente per uscire dalla crisi. Chi lo ha inventato? Chi lo ha votato? Monti nega "Una misura decisa dal precedente governo”, "Io non l'avrei messo", Berlusconi pure. Bersani non si pronuncia. Allora chi lo ha votato? E’ figlio di padre ignoto. In un Paese incapace di fare pagare le tasse agli evasori è iniziata l’era del Terrore Fiscale per le famiglie.Ciao -Vla
    Tratto dal blog di Beppe Grillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto in passato, criticare senza costruire è uno sport per vigliacchi, Grillo ne sta diventando campione.
      Chi ricorda la primavera/estate 2011 le risate della Merkel e di Sarkozy, Mr. B che andava in giro in Europa mentre eravamo sul baratro, ricorda che quella è una misura del suo governo, voluta da Tremonti, questo è un fatto incontrovertibile, che poi il governo successivo non ha avuto la voglia e la forza di toglierlo è un altro.
      Quindi i venditori di fumo che si presentano alle prossime elezioni, dovrebbero offrire del costrutto e non chiacchiere.
      Impossibile da vedersi.....

      Elimina
  4. Nessun redditometro potrà mai misurare quella tua ricchezza.

    RispondiElimina
  5. Ho guardato la vignetta mentre ascoltavo la tua ultima buonanotte,e sorridevo nel leggere, son sicura che se ognuno di noi farà la sua parte saremo noi gli autori del nostro futuro e non gli altri.
    buona vita
    nonnina

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.