30 gen 2013

FOTOGRAFANDO - Mercatino usato

L'unica fine seria per un libro inutile, prendere polvere sullo scaffale di un mercatino dell'usato


19 commenti:

  1. Su G. perchè?Sarà perchè un uomo non riesce a immergersi completamente in un romanzo del tipo testa-cuore?
    La serie best-seller ha avuto successo principalmente grazie al passaparola contagioso fra donna e donna.- “adult romance”, erotico ma anche pieno di romanticismo, è stato in grado di far sognare le donne in tutto il mondo, con una carica di sensualità intensa e irresistibile.-Vla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivo cose simili facendolo molto meglio e so da me che le mie nemmeno sono degne di essere pubblicate. Qui nn si tratta di chi lo ha scritto, ma di cosa è come. Se poi a fare successo è la parte pornografia solo perché la scusa è che lo ha scritto una donna ed ha maggiore sensibilità, la cosa rimane una scusa e basta.
      Ah la mia affermazione che scriviamo o meglio è suffragata dai vari post che ho pubblicato e dal prossimo 'la notte del sogno' che appena supero questa fase introspettiva vo farò leggere

      Elimina
    2. Quel libro è buono solo per la polvere e per chi nn ha fantasia

      Elimina
    3. Sia ben chiaro è un'opinione personale della quale mi vanto

      Elimina
    4. Forse è perchè ti conosco da così poco tempo che non riesco a farti comprendere
      la mia personalità. Sarei curiosa di leggere qualcosa di tuo ma, dovrei andare indietro nel tempo e credimi ....di tempo non ne ho (giro di parole)
      Fossilizzarsi solo su certi tipi di lettura? No, però spaziare e sguazzare tra i libri di vario genere ti accultura di più. Non è così?-Vla

      Elimina
    5. Io pubblico di tutto e scrivo di tutto proprio per variare. Detto ciò, se vuoi recuperare i vari BESAME, il cielo nella nostra stanza, al buio o altri ancora, nella colonna di destra, dove trovi la scritta etichette, di seguito c'è racconti, li ci sono tutti e fidati, chi li ha letti riletto e ancora e ancora, non si è annoiato come con quei libri e nn c'entra nulla uomo o donna.

      Elimina
    6. Sarò fatto, e per un po' eviterò di acquistare libri, sperando che la lettura dei tuoi scritti sia a me gradita,Sperando....siano storie avvincenti, anche del tipo La sirenetta, io leggo di tutto. Ti farò sapere -Vla

      Elimina
    7. Introspezione = Saggezza
      Compiaciuta guardiano-V

      Elimina
  2. Eh guardiano..............qualcuno usa il mio modo di salutareV

    RispondiElimina
  3. Ma chi compra questo libro, lo fa per curiosità o per trarre spunti? o semplicemente allenarsi nella dizione? :-) menomale io ne l'uno ne l'altro...ne dizione,il mio spunto e la mia curiosità sono tutte in un solo UOMO...e dopo facciamo lezione di dizione...se avanza tempo :-)

    naufraga fortunatissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dizione del linguaggio così come lo intendi tu, mi dispiace me viene naturale se hai di fronte chi ti ama
      naufraga deliziosa

      Elimina
    2. e chi sta parlando solo di amore...???
      :-)


      naufraga lussuriosa

      Elimina
  4. Un libro non è mai inutile, pensa se non avessi niente da leggere in un'isola sperduta, che goduria trovare dei fogli di un vecchio giornale sbiadito dal tempo. Strano per uno scrittore affermare certe cose e vantarsene.. o è interessante solo quello che piace a te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro per me lo é. Detto ciò alcune precisazioni. Io non sono uno scrittore, ho un blog per pubblicare le mie idiozie, ma non sono scrittore. Ho pubblicato il commento di sopra pur privo di firma solo perché contiene una critica personale, ma è una cosa che non accadrà facilmente. Ove poi qualcuno avesse sa ridire, obiettando che ieri l'ho fatto, tengo a precisare che Sis un minuto dopo si è scusata pubblicamente su twitter e per me è più importante di qualsiasi firma il suo gesto.
      Infine vi ricordo che questo è comunque un blog dove ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, discutibili tutte, ma altrettanto tutte da ricordare.
      P. S. Quando ho riporta delle opinioni in merito ai miei racconti ho solo scritto di ciò che hanno privato le persone che lo hanno letti, riletto e ancora.

      Elimina
    2. Perdonatemi l'Italiano incerto, ma la foga di rispondere ad una critica e la tastiera di un cellulare fanno a cazzotti

      Elimina
  5. Dopo tutto questo trambusto, avrei una domanda ma tu Guardiano lo hai letto ?? io no, quindi nn posso dire la mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho girato e rigirato senza sapere dove andare, navigo navigo senza approdare
      ne BESAME, ne il cielo nella nostra stanza, ne al buio ne altri ancora
      ooooohhhhhhhhhhhGuardiano questi atolli non li ho trovati.........solo delle barriere coralline, o non sono una brava timoniera o li hai nascosti-Vla

      Elimina
    2. in fondo alla pagina c'è la scritta post precedenti cliccaci sopra e troverai altro ancora

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.