16 ago 2010

SPECIAL DAY




I compleanni delle persone care non vanno contati, ma di sicuro ricordati e omaggiati.

Questo è quello che è successo oggi, qui sull'isola. Una carissima persona, una donna che avrei voluto avere l'onore di poter definire mia amica, in questa stupenda giornata ha festeggiato il suo compleanno ed io le ho reso il meritato onore qui, un luogo che è nato anche grazie al suo aiuto e sotto la sua involontaria spinta.

Probabilmente se non avessi avuto il piacere di conoscerla più di due anni fa, non sarei mai arrivato ad essere quello che sono, modificando tantissimo il mio carattere e il mio modo di essere.

I dialoghi con lei, sono stati l'inizio dell'ultima fase di una mutazione che era già in atto, ma che abbisognava di una spinta, un'accelerata, per portarmi al risultato odierno.

E anche se i nostri rapporti si sono diradati al punto di essere quasi inesistenti, anche se ormai non mi è concessa la sua amicizia, non renderle omaggio in qeusta giornata particolare, sarebbe stato un vero atto sacrilego, un offesa a lei e a quanto di buono ha fatto per me.

Ed è quindi con tutto il cuore che ti auguro ancora, di nuovo e per sempre tanta tantissima serenità MG.





2 commenti:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.