31 ago 2010

COLLEZIONE SOLARE - Epilogo




Chiudo oggi, questa che a molti è sembrata una pausa, ma che io non ho vissuto così, mi sono goduto da lettore questa nostra isola fatta di parole e ho riscoperto alcune cose del passato che poi vi ho riproposto.

Immodestamente devo aggiungere che il rammarico di non potervi far leggere altro è grande, tanti altri post meritavano l'onore e l'onere di rappresentare ciò che di gradevole (a mio avviso) ho scritto sino ad oggi, ma già ho caricato di tantissime note questo mese, che aggiungerne delle altre sarebbe stato fuori luogo.

Devo un grazie a tutti quelli che si sono affacciati qui nel mese di agosto, le vostre visite mi hanno permesso di superare quota 20.000 contatti e questo che a molti potrebbe sembrare un traguardo per me è solo un passaggio per quella cifra che a inizio anno mi ero preposto di raggiungere entro il 6 di dicembre. Ormai ci siamo quasi e sapere che sarò "obbligato" anche quest'anno a fare un versamento pro UNICEF, mi rende ancor più dolce il mese di settembre.

Devo anche delle scuse a chi non ha ricevuto risposta ai commenti, non è stata maleducazione, ho ricevuto tutto, mi sono astenuto per coerenza, da lettore non mi sentivo "autorizzato".
Ho risposto nell'unica occasione in cui era giusto che lo facessi, ma quello era anche l'unico pezzo originale di tutto questo mese.

E adesso credo sia davvero il caso di chiudere questa bella esperienza, COLLEZIONE SOLARE finisce qui. Buona continuazione e appuntamento al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.