17 ago 2010

COLLEZIONE SOLARE - L'odore del sesso




PRIMA PUBBLICAZIONE 29 mag 2010



QUESTO CHE LEGGI E' UN POST CHE HO SCRITTO SEI MESI FA E FIN'ORA ERA STATO RELEGATO NEL MIO BLOG PRIVATO, FORSE ANCHE PER IL MODO IN CUI E' TRATTATO L'ARGOMENTO, MOLTO DIRETTO.

ONESTAMENTE NON MI VA DI ESSERE NECESSARIAMENTE SEMPRE PERFETTINO, SONO FATTO DI CARNE E SANGUE. HO UN CUORE VERO CHE BATTE NEL PETTO, MA COME TUTTI GLI ESSERI UMANI HO ANCHE UN LATO "
CARNALE" E SE TI DISPIACE LEGGERE QUALCOSA DI FORTE, HAI LA FACOLTA' DI NON CONTINUARE.

NAUFRAGO AVVISATO................



Credo che nessun piacere al mondo sia paragonabile alla sensazione che si prova baciando il corpo nudo di una donna. Le vibrazione che senti quando la tua lingua sfiora la sua pelle sino a raggiungere il suo io più intimo sono indescrivibili, i brividi che si provano e che si confondono con i suoi sussulti, sono il motivo dei motivi per vivere ogni giorno nell'attesa dell'incontro, di lei.

I corpi che si confondono e si fondono, i movimenti che si fanno sempre più intensi e delicati, profondi e violenti, un gioco fatto di tutte le malizie di questo mondo, darsi per poi ritirarsi, farsi desiderare e poi esserci con tutto se stesso, con il corpo, la mente, il cuore, con la forze e la passione che solo la donna amata riesce a tirarti fuori.

E poi il suo volto stravolto dal piacere, i seni che diventano sempre più turgidi e che pretendono le labbra, quelle stelle che madre natura ha posto alla punta dei suoi seni che desiderano i baci mentre il sesso femminile si gonfia e urla di essere violato. Fonte di piacere che dev'essere reciproco, un gioco di specchi, dove si deve dare e ricevere e il sangue che bolle fino a diventare lava. La pressione sale, il desiderio arde le carni mentre senti che sei vivo in ogni movimento del corpo.

E giunge il momento di soggiacere, di lasciarla sfrenare è li con te perchè vuole che essere tua e solo tua, non posseduta, ma amata. La sento che desidera liberarsi di ogni sovrastruttura mentale e diventa una santa e una meretrice.

Eccola che scende con il suo corpo lungo il mio, che lo vuole quanto io voglio lei, il suo odore che mi avvolge e mi conquista, il suo cuore che pulsa su di me. Il mio corpo non ha più segreti, esplorato in ogni suo spigolo, sono completamente in sua balia, ma questo gioco fatto di amore e si sesso non deve avere un vincitore e uno sconfitto. Le mie mani nelle sue, le braccia che si allargano e i corpi che si toccano di nuovo, il suo petto contro il mio, i suoi capezzoli che mi bruciano la pelle mentre la sua bocca voracemente si approfitta del mio collo.

E' il momento e sempre intenso e adesso sono io che mi faccio sentire, sempre più sono dentro di lei con il cuore, con la mente, con il mio corpo e sempre più siamo un solo essere e ancora di più e sempre di più. Mia adesso, mia per sempre, mia e solo mia, come mai di nessun altro al mondo. Ti voglio e ti ho MIA.

I polpastrelli che sfiorano il suo corpo, mentre lei si contorce tutta dal piacere, ti sento e ti voglio ancora e ancora, abbiamo raggiunto il piacere insieme, ma ho sete di te, ho voglia di te e sento che è così anche per te di nuovo, e riparte il tuo corpo, riparte il mio, un ballo scandaloso fatto di sesso, danzato sulle note dell'amore.



FORSE HO ESAGERATO, MI SONO LASCIATO ANDARE UN PO' TROPPO, MA L'ISPIRAZIONE NON DEVE AVERE FRENI .......




Se questo post ti è piaciuto, esprimi il tuo gradimento votandolo su PAPERBLOG.IT clicca qui


HOME PAGE clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.