6 ott 2010

ABBRACCIO




E' difficile, davvero difficile che su quest'isola vengano due pubblicati due post nella stessa giornata, dev'essere successo qualcosa di estremamente coinvolgente perchè quest'evento si verifichi.


Oggi è così.


Questo è un mio personale abbraccio a una persona a me molto cara, che in questo momento sta vivendo un evento che la coinvolge e che definire tremendo è dir poco.


Ti voglio bene.








Quando ti senti triste
Tutto ciò che devi fare
e' guardarmi
Cosi non sei più triste
Quando mi sei vicina
Posso sentire il tuo cuore battere
Posso sentire il tuo respiro nelle mie orecchie

Non sei daccordo?
Baby, tu ed io
Abbiamo un tipo di
rapporto favoloso

Ogni volta che lo vuoi
Puoi accendermi
Ogni cosa che vuoi
l'avrai sempre
.......


P. S. Non è la traduzione letterale, ma ho preso spunto dal testo per offrire il mio virtuale abbraccio a una persona che ne ha bisogno e che lo merita.

P. P. S. Perdonatemi, non consento i commenti, credo sia comprensibile.