8 ott 2010

SHORT MESSAGE SERVICE



Sono impedito.

Sono impedito nello scrivere SMS dal mio modo di esprimermi, non che non sia capace, ho la presunzione di ritenermi "tecnologicamente all'avanguardia" e anche oltre se possibile. Il fatto è che non riesco ad esprimere i miei sentimenti quando ho di fronte la tastiera QWERTY del mio smartphone, non sono capace di trasmettere in poco spazio i miei sentimenti, non so come si fa ad asciugare i miei desideri e le mie speranze per condensarli in uno Short Message Service. Ritengo che tutto sia falsato se non espresso doviziosamente.

Però poi l'altro giorno mi sono ricreduto ed emozionato quando ho avuto la possibilità di leggerne uno che mi ha sorpreso oltre ogni aspettativa.

Ho immediatamente chiesto il permesso di poterlo riportare qui e sia il destinatario che la mittente mi hanno autorizzato. Ve lo ripropongo di seguito, con la stessa punteggiatura, le stesse pause. Identico.



Sono ancora avvolta dal calore del mio letto,
abbraccio il mio cuscino, penso ....


Mi hai stravolto i pensieri
ti desidero,
anche se non so se mai potrò averti ....


ma solo la sensazione di vivere fra le tue braccia
e sfiorare la tua pelle,
mi accompagna il pensiero in un sogno meraviglioso
dove l'amore è al centro di tutto!


Mi vivo ogni attimo come se fosse l'ultimo............


e se così un giorno sarà,
avrò solo dei ricordi pieni di passione e desiderio.



Beh lo so da solo che non sono 160 caratteri, ma più sms concatenati, ma io non sarei stato lo stesso capace di scriverlo. Posso solo copiarne un aggettivo per definirlo MERAVIGLIOSO.



P. S. I più attenti e forse anche i più "anziani" del blog avranno notato che questo è il secondo post dedicato a un SMS (clicca qui) e per giunta ho usato lo stesso sottofondo musicale. Credo che era perfetto all'epoca, lo è anche oggi.




Se questo post ti è piaciuto, esprimi il tuo gradimento votandolo su PAPERBLOG.IT clicca qui



HOME PAGE clicca qui



SOTTOFONDO MUSICALE


E PENSO A TE Richard Clayderman
clicca qui

5 commenti:

  1. Devo un commento, perchè ho già scritto molto nel post, ma c'è una cosa che avevo omesso di proposito e cioè che si legge la mano di una donna dietro questo sms.
    Credo che nessun uomo sarebbe mai stato in grado di scrivere un qualcosa di così poetico.
    Forse è per questo che io sono impedito a scrivere sms del genere

    RispondiElimina
  2. mamma mia quanto può essere bello, emozionarti leggendo solo due righe, poi con questo sottofondo è ancora più...piùùù...piùùùù....grazie Guardiano....bacioni

    RispondiElimina
  3. Io penso invece che tu riusciresti..a scrivere un sms come questo forse anche di più.............già lo fai quando pubblichi le tue emozioni!!!......baci Guardiano............
    ricordati che ti voglio un bene infinito.

    RispondiElimina
  4. Penso Guardiano che basterebbe aprire il cuore a voi uomini e uscirebbe qualche cosa di simile...anche se tu sei già nella buona strada. Ci si legge molto spesso e quello che trasmetti e già tanto......Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ogni "messaggio sconcatenato" sembra essere una sintesi di uno dei tuoi scritti, racconti o poesie.
    Ragazzo, abbiamo trovato l'embrione femminile de la guardiana del faro!
    AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.