16 gen 2012

45502 - Fondazione Theodora




Dopo esserci spesi tantissimo per Gavino, sotto tutti i punti di vista, il buon senso mi dovrebbe imporre un periodo abbastanza lungo di tranquillità, prima di coinvolgervi di nuovo in una raccolta fondi.

Ecco, siccome  io non so nemmeno dove si trova di casa quella cosa lì del buonsenso, ed avendo visto ieri sera lo spot della fondazione Theodora (clicca qui), che si adopera per regalare un sorriso ai bimbi malati, degenti negli ospedali, come prima cosa ho inviato il mio SMS questa mattina e siccome so che chi frequenta quest'isola non si tira mai indietro, non vi chiedo nulla, ma sono come sempre disposto a doppiare ogni vostro messaggino, se me ne darete notizia nei commenti. 

Insomma, non avrete mica pensato, che solo perché siamo riusciti in un piccolo miracolo, vi avrei lasciato in pace? Ehi, ormai mi conoscete bene e quando c'è da  fare per l'infanzia in difficoltà, io sono sempre davanti alla prima linea. 

Su, dita sul cellulare e battaglia di solidarietà :-)



SAKINEH NON DEVE MORIRE


11 commenti:

  1. Ma io su di te lo ci contavo già "anonima" :-)))

    RispondiElimina
  2. TRATTO DA TWITTER

    Alessandra testori @Alearte68 34s

    Per i bambini sono sempre disponibile :-)
    ho mandato sms con entrambi i telefoni

    RispondiElimina
  3. A me non costa nulla :-)
    e battaglia sia....

    orsolina

    RispondiElimina
  4. Di questo passo, l'alternativa al mutuo, è la rapina alla cassetta dell'elemosina in chiesa.

    RispondiElimina
  5. cambierà qualcosa io voglio essere ottimista, deve cambiare e cambierà se facciamo qualche passo indietro tutti, con più umiltà !

    orsolina

    RispondiElimina
  6. TRATTO DA TWITTER

    Mariluce @mariluce91

    oggi andrò a farmi la ricarica al cell e invierò l'sms :D

    RispondiElimina
  7. TRATTO DA TWITTER

    fata @fatasoleluna

    Fatto :-) pic.twitter.com/LvU9wIZd

    RispondiElimina
  8. Le forze nemiche circondano il mio credito telefonico, ma finchè ho vita, battaglierò contro di voi o per meglio dire, CON VOI.

    Grazie :-)

    RispondiElimina
  9. Ho avuto notizia di altri due versamenti, :-)

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.