27 gen 2012

RICOMINCIO DA ME





Una premessa è necessaria, non rileggerò questo post, non lo correggo dopo averlo scritto, quindi sarà molto più impreciso e meno scorrevole del solito, ma va così.

Il post di oggi avrebbe dovuto intitolarsi ricomincio da tre, ma è un titolo che ho già usato in passato e soprattutto questa mattina è stato utilizzato su Twitter (grazie Daniela) e non amo ripetermi e ripetere.

Però, se l'avessi utilizzata sarebbe stata perfetta, perché quella frase racchiude molto in se, ma soprattutto richiama quello che doveva essere l'evento odierno. Il compleanno numero 3 del blog.

Quest'isola infatti è nata il 27 gennaio 2009 e da allora si è popolata di amici e di pensieri, ha percorso le vie del mondo intero, raggiungendo per davvero ogni angolo del nostro globo e mi ha regalato tante soddisfazioni personali, che non mi va oggi di ricapitolare qui.

Avrei voluto regalarvi qualcosa di speciale per questo compleanno, così come negli anni passati, ma non mi andava di cambiare grafica (trovo che questa sia stupenda) ed allora avevo pensato ad un guardiano pursuit e ad una caccia al tesoro tra le pagine del blog, dove il premio sarebbe stato un nuovo post di quelli che amate leggere, ma non ne ho voglia, nessuna.

Ho il cuore in panne e non riesco a farlo ripartire. Sono come sospeso tra l'abisso e il cielo e non riesco a trovare lo spunto di classe capace di farmi decollare. Mi sfracellerò inevitabilmente al suolo. 

Adesso quindi non mi resta che trovare la forza per attenuare i danni che l'impatto mi regalerà, per poi ripartire dall'uomo, quello che avete conosciuto e amato. A voi non mostrerò i segni, non ne troverete traccia qui, ma lasciatemi in questi giorni prepararmi all'evento. 

Non vi lascio (come ho anche pensato di fare) soli e senza di me, ma riprendo lunedì, come sempre alla grande

Vi voglio bene e vi ringrazio per le belle parole che mi avete donato con i vari messenger e del tempo che qualcuno ha perso per ascoltare i miei umani sfoghi. 

Ah, auguri my blog. Tu non c'entri nulla, ne paghi solo le conseguenze, porta pazienza con questo tuo semplice estensore e ti prometto che il prossimo compleanno varrà per due.



SAKINEH NON DEVE MORIRE


3 commenti:

  1. Sorry!| non volevo togliere nulla al blog, questa mattina probabilmente ti ho letto nei pensieri...come sempre lasci trasparire le emozioni in ogni cosa che scrivi e che fai e niente c'è di più bello in una persona.
    Saremo ad aspettarti lunedì, a festeggiare con te che dopo il week end ritornerai a vedere tutto positivo.... lo so, lo sento (sai che sono una stregheta!). Lascia che per una volta siano i tuoi lettori a regalarti un sorriso e l'augurio + grande che questo blog prosegua sempre in salita.

    La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose diceva Henry Miller e ogni istante che passa le tue visioni saranno sicuramente migliori
    AUGURI AL BLOG E A TE!

    RispondiElimina
  2. Ciao Guardiano , un grande ma grande augurio per il tuo blog per i 3 anni che ci hai regalato ,per i tuoi scritti intensi e ricchi di valori,auguri a te per la persona vera autentica che sei per ognuno di noi , come l'araba fenice torna a volare sul tuo e nostro azzurro mare ,con affetto e amicizia..Eyesgreen

    RispondiElimina
  3. Caro Guardiano, le crisi arrivano, i cicli si concludono e io ne so qualcosa). Prendi una bella pausa, respira e ricomincia con uno spirito rinnovato. Un abbraccio

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.