Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


FOTOGRAFICO - Peter Lik




Oggi mi sono voluto togliere uno sfizio, tornare a postare qualcosa che da tempo non aveva più spazio in questo blog, una serie di fotografie.

L'ho detto spesso, amo le immagini e quanto riescono a dare, a comunicare a trasmettere e così, senza farne un appuntamento fisso, ma semplicemente scegliendo qualcosa che mi emoziona, di tanto in tanto mi regalerò questo spazio.

Oggi mi regalo le immagini di Peter Lik, splendido fotografo di panorami mozzafiato, il modo migliore per riprendere la mano e gli occhi con questo mio spazio.


P. S. Come sempre in questi casi, non cambio le proporzioni delle foto, per evitare di danneggiare delle opere d'arte. 














1 commento:

  1. Hai ragione,sono molto belle,chissà se un giorno anch'io avrò modo di affermarmi nella fotografia,mi è sempre piaciuta,peccato non aver potuto approfondire lo studio,ma mai dire mai...la vita riserva sempre sorprese,positive ovviamente...e tu caro il mio Guardiano sei tra queste...ciao e buon pomeriggio...
    nunù

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.