Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


I FILM CHE AMO - Patch Adams







Quanto è davvero facile parlare bene di certi film che hanno alle spalle dei bravissimi attori, ottimi dialoghi, una trama da raccontare all'altezza della situazione e tutto ciò che si chiede a un paio di ore di svago? Troppo facile.

Quando però il film, come in questo caso, la sceneggiatura si basa sulla storia vera di un uomo che ha fatto della sua vita una missione, la cosa diventa allo stesso tempo toccante. Perchè poi, in verità, ognuno di noi vorrebbe avere alle spalle qualcosa che meritasse di essere tramandato ai posteri e quando poi quel qualcosa è riuscirto a donare un sorriso ad un bimbo malato, quindi credo sia davvero questa una di quelle pellicole che chiunque l'ha vista, si porta poi dentro di se.

Poi personalmente adoro Robin Williams dai tempi di Mork e Mindy, quindi.........











Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.