28 giu 2013

UN BREAK MY HEART





Non lasciarmi in tutta questa sofferenza
non lasciarmi fuori sotto la pioggia
torna indietro e ridammi il mio sorriso
torna e porta via queste lacrime
ho bisogno delle tue braccia attorno a me ora
Le notti sono cosi crudeli
ridammi quelle notti quando ti tenevo accanto a me
Non spezzarmi il cuore
Amami ancora
ripara questa ferita che mi hai causato
Quando sei uscito dalla porta
e sei uscito dalla mia vita
fai smettere queste lacrime
ho pianto cosi tante notti
Non spezzarmi il cuore

Porta via quella triste parole ?addio?
ridammi la gioia di vivere
non lasciarmi qui con queste lacrime
torna e con I tuoi baci porta via questa sofferenza
non posso dimenticare il giorno che te ne sei andato
il tempo ? crudele
La vita ? cosi crudele senza di te qui al mio fianco


Ohh, oh
non lasciarmi con questa sofferenza
non lasciarmi fuori sotto la pioggia
Ridammi le notti dove ti tenevo accanto a me
(Coro)

Non spezzarmi il cuore
Non spezzarmi il cuore, oh piccola
torna in dietro e dimmi che mi ami
Non spezzarmi il cuore
Dolce tesoro
senza di te non posso andare avanti
Non posso andare avanti




Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.