Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


TIME LAPSE - 13 anni







Di solito il time lapse viene creato da una postazione fissa, che ad intervalli regolari scatta delle fotografie, di solito si parla di secondi o anche di minuti, qui invece il soggetto è una bimba che viene accompagnata durante tutta la sua crescita, sino a diventare Teen ager, con un risultato visivo a mio avviso stupendo.

Ho già pubblicato in passato qualcosa di simile, ma il tempo era molto più breve (9 mesi) ed accompagnava una donna durante tutta la sua gravidanza, qui è servita molta più pazienza e perseveranza. 

A me è piaciuto tantissimo.





1 commento:

  1. uvs

    Un bellissimo regalo per la ragazza .
    Fantastico potersi vedere così e percepire l'amore che ha portato a questo dono, tutto il lavoro e la costanza che contengono.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.