28 giu 2013

TI ODIO








Sai, ti odio. 

Ti odio perché ogni giorno continua a svolgersi nel tuo nome, nel tuo segno. Ti odio perché ogni mia azione che finisce sempre con la stessa domanda "chissà cose ne penserebbe lei?". Ti odio perché ancora non sei riuscita a restituirmi il cuore e tutto ciò che prova per te. Ti odio perchè non riesco a fare a meno della tua ironia, dei tuoi pensieri, della tua voce. Ti odio perchè sei tutto ciò che voglio e non posso avere. Ti odio perchè è per te ogni mia preoccupazione. Ti odio perchè sei stata la felicità protratta nel tempo, sfuggita via dalle mani come sabbia del deserto. Ti odio perchè mi sembra di respirare sempre il tuo odore e la cosa mi inebria come nulla al mondo. Ti odio perchè sei riuscita lì dove nessuno è riuscito mai, farmi sentire parte di qualcosa di immenso. Ti odio perchè nei miei ricordi il tuo sorriso ha sempre il posto più importante. Ti odio perchè devo violentare la mia volontà, per far finta che tu non esista più. Ti odio perchè il nostro è stato un amore così intenso, che forse hai fatto bene a scappare da esso, perchè ti avrebbe travolto con la sua forza immensa. Ti odio perchè ancora non capisci, forse non hai mai capito. Ti odio perchè non ci sei più. Ti odio perchè non vuoi più essere mia. Ti odio perchè io non riesco a pensare che tu non sia più mia. Ti odio perchè continuo a sognare che tu sarai mia. Ti odio perchè dovrò visitare quella nostra casa da solo. Ti odio perchè sono qui a scrivere tutti i miei ti odio e invece potrei essere con te a parlare di tutti i buoni motivi con cui potrei renderti felice. Ti odio perchè ho bisogno di te. Ti odio perchè non non smetterò mai di avere bisogno di te. Ti odio perchè tu riesci a fare a meno di me. Ti odio perchè vorrei so che esisti e nello stesso tempo so che non sei mia. Ti odio perchè sei parte del mio stesso DNA e da lì non potrei mandarti mai via, nemmeno volendolo. 
Ti odio, ti odio, ti odio, maledizione tu non hai nemmeno la più pallida idea di quanto io ti odio e solo perchè non smetterò mai di amarti, perchè tu sei quell'angelo caduto in terra che tutti vogliono incontrare e che io ho trovato sulla mia strada. 


Ti odio, amoremio, perchè non posso amarti, anche se non smetterò mai di farlo.



4 commenti:

  1. Bastava semplicemente scrivere"ti odio".Oppure:nonostante il mio sconsiderato amore per te,"ti odio".Ci sono infiniti modi per odiare una persona sai? Forse quello più terrificante è viverci vicino giorno per giorno,la quotidianità è la vera essenza dell'odio...u mamma mia che cosa ho scritto???
    Guardiano sai che ti scrivo?
    "Ti odio" ;-/

    nunù

    RispondiElimina
  2. Commenti? No! Nessun commento, come per la buonanotte.

    Resta comunque bello, bello, bello!!!
    Bravo al quadrato.

    uvs

    RispondiElimina
  3. Bravo mò,non esageriamo altrimenti gongola il maschietto,diciamo,anzi scriviamo che si merita un 7 come voto numerico e se proprio volessimo dargli un giudizio scritto,bhè!!! nella forma e nel contenuto ha qualche lacuna,ma tutto sommato per me raggiunge la sufficienza in pieno. :-)))
    Ahahah!!!
    ciao Guardiano

    Nunù

    RispondiElimina
  4. Molto bello!! molto brutto per te se davvero provi tutto ciò.
    Ma credimi, se lei si fosse comportata come tutte le altre tu non l'avresti apprezzata, notata e capito quanto ti piacesse!
    Mi pare di capire che è proprio per il suo rifiuto che tu la ami così tanto. Tutti noi vogliamo essere accettati e perciò è molto normale anche il tuo "ti odio"
    Un consiglio: cerca di apprezzare di più le persone che ti stanno accanto e che magari ti amano tanto ma che probabilmente non riesci ad apprezzare appieno solo perchè le dai per scontate. Cerca di non naufragare. un bacio

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.