2 feb 2012

MODA' - Come un pittore




Non amo particolarmente i Modà e forse sbaglio, ma la rinascita di questo blog, dopo una settimana e passa di coma, dopo che avevo deciso di staccare la spina in un modo a dir poco spettacolare, non può che non avvenire sotto l'egida di questa canzone, anche perchè mi riesce davvero bene cantarla.........



Ciao, semplicemente ciao,
Difficile trovare parole molto serie,
tenterò di disegnare..
Come un pittore,
farò in modo di arrivare dritto cuore
con la forza del colore.
Guarda.. Senza parlare
azzurro come te, come il cielo e il mare
E giallo come luce del sole..
Rosso come le cose che mi fai provare.
Ciao, semplicemente ciao,
Disegno l’erba verde come la speranza
e come frutta ancora acerba.
E adesso un po' di blu.. Come la notte
E bianco come le sue stelle con le sfumature gialle
E l’aria.. Puoi solo respirarla!
Azzurro come te, come il cielo e il mare
E giallo come luce del sole..
Rosso come le cose che mi fai provare.
Per le tempeste.. Non ho ii colore..
Con quel che resta disegno un fiore..
Ora che è estate, ora che è amore..
Azzurro come te, come il cielo e il mare
E giallo come luce del sole..
Rosso come le cose che mi fai provare. 


SAKINEH NON DEVE MORIRE 








4 commenti:

  1. ciao, semplicemente ciao...♥

    RispondiElimina
  2. non mi piacciono i modà a priori, a pelle
    mi spiace ma questa volta hai toppato .Opinione strettamente personale
    logicamente e con tutto il rispetto per chi ama i Modà.
    Kiksister
    Visto? mi sono ricordata di firmare

    RispondiElimina
  3. Tenera e delicata. E' la mia preferita (dei Modà).
    Ma davvero sai anche cantare?

    RosaEmme

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.