Dal Repubblica.it del 02 Luglio 2012
3 lug 2012
NEWS - Una bella storia
Dal Repubblica.it del 02 Luglio 2012
10 commenti:
Non saranno pubblicati:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
HO DOVUTO RECUPERARE QUESTO MESSAGGIO CHE AVEVO SBADATAMENTE CANCELLATO. ME NE SCUSO CON KIK E TUTTI VOI
RispondiEliminaecco così ci siamo, queste sono le cose che desidero sentire sugli animali, e non quelle dell'altra volta: ti sei fatto perdonare per quel post orribile.
kiksister
Il post in questione (quello sull'abbandono dei cani) era orribile per l'argomento, ma vedi la sostanza cambia perchè quando si amano davvero gli animali, loro sanno come ricambiare.
EliminaGrazie Kik
Pierpaolo se lo riprende in grembo e rimangono abbracciati con le pulsazioni a mille...toccante.
RispondiEliminaE' stata una fortuna che il cane avesse intatto l'istinto di sopravvivenza, visto il suo passato...5 stelle al migliore amico dell'uomo, se l'uomo è veramente il suo migliore 'amico'......
nonnina
Tutto molto toccante.....ma se penso che molte persone sopratutto gli animalisti preferiscono veder morire una persona anzi che un'animale... e mi sconcerta quelli che comprano al supermercato il cibo per il cane o il gatto randagio e non fanno l'elemosina al barbone fuori dal negozio, la cosa mi fa rabbrividire, quindi meditate gente meditate.. prima di sfamare un cane personalmente ritengo sia meglio donare un panino al "povero cristo" che forse ha perso il lavoro... si ma cosa sto qui a dire... gli amanti degli animali la pensano diversamente, complimenti.
RispondiEliminaAnonimo, davanti a certe bestie che ogni mattina indossano i pantaloni per dover uscire di casa, coloro che scelgono chi può e chi deve morire, io continuo a preferire le bestie, chissà perchè?
EliminaSe poi vuoi continuare ad esprime il tuo parere, come hai già fatto spesse volte in passato, oltre all'onore del commento, assumiti l'onere della firma, così che anche gli altri possono venire a conoscenza di chi sei, oltre al sottoscritto.
Il gioco del bastian contrario, solo per esprimere dissenso è facile da farsi nascondensi, ma l'essere umano è quello che si assume la responsabilità delle proprie parole e ricorda, non nasconderti, sii te stesso.
anonimo, il tuo commento parte dal presupposto che gli animalisti preferiscono veder morire un umano piuttosto che un animale.
RispondiEliminaQuindi sono gli animalisti dei crudeli. Ma dove sta scritto questo nesso, oltre che nella tua testa?
Avrei capito di più, ma non condiviso, se invece di "animalisti" avessi usato il termine "molti".ma questo tuo scagliarti contro persone che non la pensano come te , ti fa percepire come uno "sciocco", con tutto il rispetto.
Quanto a fare l'elemosina dalle tue parole sembra che solo chi ha comperato cibo per animali non la faccia, tutti gli altri sì.
Ma chi ci assicura che invece non abbia fatto l'elemosina ad un altro bisognoso? O che non faccia l'elemosina fuori dal negozio, ma abbia altri canali ? Ci sono persone che fanno tanto bene senza mostrarlo al mondo, tra questi io conosco degli animalisti.
Ma secondo te o si fa una cosa o l'altra le due insieme, non vengono concepite dalla tua mente a binario unico.
u.v.s.
La mia non voleva essere una polemica al tuo post. Però mi par di capire che tutto quello che scrivi sia legge, poi ho anche compreso che preferisci veder morire una persona che un'animale. Io credo che in qualsiasi caso salverei un'umano anche fosse il più delinquente, (Cristo mi ha insegnato il perdono cosa che forse tu non condividi) e tu no faresti altretanto... complimenti per la sensibilità. per quanto riguarda l'anonimato spiegami a cosa serve mettere un nome, tanto tu sai tutto di tutti alla faccia della privacy.
RispondiEliminaLa tua è una polemica, puerile, sterile ed inutile che continua qui, in maniera infantile mettendomi in bocca parole che nn ho detto. Dove ho scritto che preferisco veder morire qualcuno? scusa nn c'è sai, come ti permetti di dire che io sceglierei uno o l'altro al posto mio, ma come ti permetti?
EliminaTi ricordo, ove mai te lo fossi volutamente dimenticato, che il mio perdono te l'ho dato più volte, tienilo a mente, più volte, tutte le volte che me lo hai chiesto e sei tu che torni qui a prenderti gioco di me.
Ognuno è libero delle sue opinioni, ma le deve firmare, caro anonimo, prendersene carico, di tutte, ricorda di tutte quelle che fa e che ha fatto.....
La privacy? Io non ho mai fatto il tuo nome e per coprirti in passato HO MENTITO PER TE, non te lo dimenticare e qui, chi dei due non sta ai patti che abbiamo fatto, quello non sono io, sei tu. Te lo ricordi cosa ci siamo detti o anche questo hai dimenticato? Sai io ho tutto registrato sms e altro, sarebbe interessante poi farli leggere o ascoltare, forse anche molto divertente per me a questo punto, visto che continui a non capire.
IO ti ho perdonato tante volte, IO non ho fatto nulla per cui tu ti debba arrabbiare o anche solo pensare di farlo e TU non ti puoi permettere di venire qui e dirmi che io preferisco veder morire un uomo. Beh mio caro, quello che avrebbe fatto morire un uomo, solo per un suo scopo personale, tra i due quello non sono io e ti ricordo di nuovo che ho le prove di quello che dico.
Ebbene, sia chiaro, se tu continui a prenderti gioco di me e di quello che scrivo e che penso, io potrei ricordarmi di tutte le cose che ho volutamente dimenticato e sappi che a quel punto chi dei due ci va a perdere sei tu.
Io, continuo a mantenere il nostro patto, ti invito a fare altrettanto, per il tuo bene esclusivo.
Guardiano fuori dalla grazia di Dio, sappilo, sono molto inc...ato
Mi dispiace ma hai preso un grosso granchio e MI SCUSO de ti ho offeso
RispondiEliminaAccetto le tu ennesime scuse, sapendo di non aver preso nessun granchio, tienilo bene a mente per il futuro, non giocare con il fuoco, si rischia di bruciarsi
Elimina