19 lug 2012

VORREI






Vorrei spegnere la luce ogni sera

e poi stringerti a me,

non solo nei miei sogni.



Vorrei sentire l'odore del tuo profumo,

perché solo così sarei certo,

che sto respirando la tua stessa aria.



Vorrei dovermi schernire per la timidezza,

davanti ai tuoi occhi,

che fissano i miei.



Vorrei vivere tutte queste emozioni

e tante altre di più,

perché solo così saprei,

che non sei frutto della mia immaginazione,

ma sei per davvero un angelo sceso in terra,

solo per me.



10 commenti:

  1. non aspettarti da me smielate risposte...semplicemente mi si sono aggrovigliate le budella...

    :-))))

    Aug!

    RispondiElimina
  2. Inguaribile romantico! Esprimi sempre pensieri che ogni donna vorrebbe ricevere dal proprio uomo (l'abbiamo detto e ridetto in questo blog), o almeno sapere che li pensa (non è così facile esprimerli con tanta efficacia). Ma questa seconda opzione comporta un rischio, purtroppo: quello di andare oltre con l'immaginazione, al punto di farsi un film totalmente diverso dalla realtà.
    Pensa che tempo fa, quando ho ascoltato per la prima volta la canzone "Mentre dormi" di Max Gazzè, che ho visto essere presente in questo blog, mi sono illusa che le parole di questo brano potessero essere pensate da mio marito nei miei confronti, tanto la situazione che descrive appare simile a quella che si crea tra noi.
    Invece......lui non è un romantico nè con le parole nè col pensiero!
    Comunque, la canzone mi piace ancora tanto....e la tua poesia anche!

    RosaEmme

    RispondiElimina
  3. ogni tanto mi viene il dubbio se esisti veramente!? :)))...guardandomi intorno ed anche accanto, non ho mai letto e sentito parole del genere!!!...DONNEEEEE ma come fate a farvi scappare un Uomo del genere?!!! svegliaaaa, NON ESISTONO PIU' UOMINI DEL GENERE,sono in via d'estinzione, quindi se, se ne trova per caso ancora uno in circolazione(Il Guardiano), meglio non farlo scappare..:))) Io non posso, ma se avessi potuto, sarei arrivata anche in capo al Mondo per lui!!!...Grazia

    RispondiElimina
  4. davanti ai tuoi occhi,

    che fissano i miei.


    SIS

    RispondiElimina
  5. ehi ma mi stupite, donne.
    Un attimo di dignità.
    Grazia , hai fatto una dichiarazione che rasenta il
    tradimento platonico ( mica tanto) e pure un'istigazione alla caccia al Guardiano.
    Rosa, d'accordo, non abbiamo avuto mariti con tanto romanticismo, ma non sbandieriamolo così i giro.
    Io sono molto più posata di voi e quindi posso solo dire con tanta dignità: ma dove cavolo eri, guardiano, quando ero giovane?
    Ecco vedete, tanta freddezza e molto compassata.
    Questa poesia, come vedete non mi fa un baffo.
    (ma cavolo proprio a me è toccato il marito che ho avuto?Mannaggia mi sarebbe bastato la metà dei Guardiano)

    :-))))))))))))))))))))

    Kiksister

    RispondiElimina
  6. ahahahahahahahahah...a chi lo dici?! Kiksister...By Grazia

    RispondiElimina
  7. L'altra metà l'avrei presa io! :-)

    RosaEmme

    RispondiElimina
  8. ragazze sembra che stiamo parlando di una torta!! :-))))))
    Ma dai, povero fratellino:-)))))))

    chi vuole la prima fetta?
    kiksister

    RispondiElimina
  9. io.......ahahahaha
    si voglio la prima fetta!!
    carmen

    RispondiElimina
  10. Resta sempre una meraviglia! Grande Fra'!
    Uvs

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.