12 lug 2012

SEND SMS










E' passato poco tempo dall'ultima volta che un sms mi ha colpito a tal punto da farmi rimanere a bocca aperta. 

E anche se ho imparato a sintetizzare i miei pensieri, grazie alla pratica quotidiana che faccio con twitter, sono sempre impedito a raggiungere certe vette di bellezza estrema con quello che poi è un semplice messaggino. 

Quando poi con tre sms si riesce ad instaurare un vero è proprio dialogo, che non ha bisogno di orpelli e belletti, perché di suo è già così intenso, io non posso che chiedere il permesso di pubblicarlo e proporvelo, provando tanta ma tanta invidia.



Amo... abbiamo mai parlato della felicita'...
della gioia che esplodere il cuore...
dell'euforia che coglie all'improvviso???


Beh.... dovremmo farlo... :)
perchè è così che mi sento tutte le volte che
nei miei pensieri
inciampo nelle tue parole
nei tuoi occhi nel tuo sorriso.

Certo che ne abbiamo parlato.
tutte le volte che parliamo di te... parliamo di felicità 





P. S. Non ho cambiato nulla, rispetto agli sms realmente inviati, compresi i punti di sospensione e gli emoticon, per mia scelta. Volevo leggeste gli originali e non una mia libera interpretazione degli stessi



1 commento:

  1. ho qualcosa da ridire sulla pubblicazione di questi msm.
    Inizio appellandomi alla legge sulla privacy.Non mi risulta che tu abbia chiesto a me il permesso di pubblicare; quindi ho chiesto all'altro intelocutore se avesse avuto richieste in merito.
    Ha avuto difficoltà a rispondere in quanto aveva la bocca piena.
    Allora ho capito.
    Guardiano, devi smetterla di corrompere Hannibal con i biscotti per ottenere accesso agli sms che ci scambiamo io e lui.
    Non è leale, te ne approfitti, e non è la prima volta, del fatto che lui è goloso e si fa comperare con i biscotti di quella marca, quanto mai ti ho svelato questa sua debolezza.

    kiksister

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.