3 lug 2012

UN GRAN BEL GIOCO




Lo dico da sempre, la cosa più bella di questo blog sono i commenti, perchè permettono il confronto, la crescita e spesso e volentieri sono ancor più belli dei miei post. 

Quando poi, come nel caso di quello che segue, che mi è stato inviato ieri sera, ci si trov davanti a qualcosa che genialmente unisce tanti dei miei post, prendendoli in giro con la grazia e la garbatezza, senza deriderli, ma mostrando per essi profondo amore e rispetto, ecco davanti a questo commento, io non posso che essere orgoglioso di voi che mi seguite.

Il colpo di genio è la firma, perchè lì si cela davvero qualcuno che quest'isola l'ama e non mi è stato necessario indagare, per capire di chi si trattava. 

Grazie sister



Siamo qui, la notte è carica di silenzio, ti guardo e vedo la tua felicità nell'avermi qui, ancora una volta, tu ed io, soli in questa stanza di cui conosciamo ogni angolo, ormai.

Sento il tuo desiderio salire, come una marea tropicale. Il tuo respiro mi da brividi sulla pelle, la mano sul tuo petto ,sento il tuo cuore accelerare.

Come al solito hai spento lo stereo, la musica che per tutta la sera ci ha languidamente accompagnati qui, ha lasciato il posto al silenzio. Sai che a questo punto quello che voglio sentire è la musica sensuale dei nostri respiri.

E adesso basta! non ne posso più di fare la protagonista di questi tuoi post. Cribbio sempre chiusa qui in questa stanza,a ballare tanghi e a fare cose vietate ai minori, io e te, con il cielo della nostra stanza , al buio e altro. Per carità , non dico che non mi sia piaciuto, ma ogni tanto, mica sempre!

Mai una volta che mi abbia portata al cinema, mai a teatro, mai una cena fuori.
L'unica cena , anche quella in casa! e per fortuna era arrivata Eretica a salvare un po' la situazione.

Oggi mi sarebbe piaciuto andare in centro, ho visto dei sandali favolosi, e invece no! qui in questa stanza ,come sempre.
Insomma se va avanti così, ti devi cercare un'altra disposta alla clausura, io non ci sto più, sono chiusa qui dal 2009!

Sappiati regolare, il prossimo post: a spasso per Parigi o niente.

Indefinitamente Tua 


6 commenti:

  1. Poveretta! Ha ragione, la cena senza secondo, sempre in quella camera! Però non è proprio del tutto vero. Io ricordo un accenno ad un aperitivo, speravo fosse stato fatto in un bel locale, sul lungomare di Salerno, ma adesso incomincio a dubitarne. Guardiano sei molto egoista, una donna non si tratta così, non la fai respirare, attento che arriva a parlare di clausura, è una definizione preoccupante.
    E poi non la lasci in pace neppure quando lei si allontana (scappa?). La raggiungi oniricamente, e sempre in una stanza!
    Parigi è il minimo, aggiungi passeggiate all'aria aperta, shopping che piace tanto e sempre,una bella serata a teatro, una mostra interessante, dalle delle distrazioni o quella stanza che per te è il paradiso rischia di diventare un inferno! E poi se se ne va, devi rincominciare tutto da capo, devi istruire la nuova protagonista secondo la tue aspettative, troppo faticoso, Guardiano. Dammi retta trattala meglio, non come un uccellino in gabbia al buio.

    u.v.s.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, questo è il tipo di commento del quale parlavo in testa al post.

      Farò in modo di mettere in contatto Kikstar con u.v.s. e sono proprio curioso di ascoltare un loro dialogo, sai quante cose avranno da dirsi.........

      Elimina
  2. Sì! bellissima idea, Kiksister, scambiamo le parti e teniamolo in stanza, lontano dal suo mare e dalla sua amata Costiera, lontano dalle sue abbuffate con gli amici, a cui non ci invita, lontano dal suo adorato greco di Tufo:in stanza non si mangia, non di beve!
    Diamogli solo un unica cena bislacca.
    Facciamogli provare quello che è costretta a subire la poveretta!

    u.v.s.

    RispondiElimina
  3. Posso intervenire anch'io?
    Anche se ammetto che tutti quei post, mi facevano sognare, fantasticare e sospirare, adesso mi rendo conto che la situazione della poveretta non è poi da invidiare così tanto, alla lunga è stressante.
    Ringrazio Kiksister per aver portato il problema alla luce e u.v.s. per aver concordato , ho capito che i sogni hanno un prezzo e a volte alto, troppo per i miei gusti, meglio accontentarsi di quello che passa il convento, ma essere liberi. Guardiano sei un egoista.

    Chicca

    RispondiElimina
  4. ahahahahahahahah sister sei fantastica!!! dire che ho riletto tante volte i suoi post...alcuni anche con le labbra semi aperte e con un nodo alla gola...trattenendo le lacrime per altro senza mai riuscirci! ma si dai ogni tanto una boccata d'aria farebbe bene...Parigi romantica...ma vorrei andare a Disneyland...:))) Grazia

    RispondiElimina
  5. Ma che dite portarla a fare shopping, a teatro?
    Ma che ci vada con le amiche a fare acquisti!!
    Continua a scrivere di quell'amore di cui è così difficile trovare la parole
    all'ennesima potenza per descriverlo.
    Puoi cambiare le mura ma non il suo contenuto non portarla a fare la spesa!!
    :-)))
    Carmen

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.