31 mag 2013

COOMING SOON







In tanti anni di blog ci sono due cose che non ho mai fatto, ed entrambe accadono oggi.

La prima è chiedervi un pò di attenzione per un post che andrò a pubblicare e che come sicuramente avete capito dalla foto, riguarda la buonanotte di questa sera. Non mi sono mai speso in precedenza per qualcosa che ho preparato, perchè con estremo pudore ho sempre avuto il timore di ciò che andavo a pubblicare. Il timore di non piacere, il timore di aver sbagliato i tempi o i modi, il timore di non essere compreso. Tutto questo oggi non ha senso, oggi sono estremamente orgoglioso di ciò che andrò a pubblicare, per 100, 1000 motivi e vi invito di cuore ad essere presenti, perchè a mio avviso è davvero bella come Buonanotte


L'essenza stessa di quel post è la seconda novità, che credo sarà qualcosa che non ripeterò mai più, come dicono negli USA One More Night. E' un piccolo evento che ho regalato per tanti anni, anzi no l'ho riservato per tutto questo tempo solo per poche persone e oggi ho deciso di condividerla. Non chiedetemi perchè lo faccio o l'ho fatto, godetene e basta.

E' qualcosa che ritengo perlomeno straordinaria, che mi emoziona ogni volta che la ripeto e credetemi, questa è stata la quarta, al massimo la quinta volta che è successo, perciò vi prego, tanta pazienza, siate gentili, vi chiedo solo un pò di atmosfera (luci basse e poco rumore di sottofondo) e se vi piacerà, beh fatemelo sapere.


P. S.  Come sempre, anche in questo caso, ciò che c'è dietro ogni mio post resterà solo per me e per chi riuscirà a leggere dentro la mia anima.




















Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.