Ho già scritto svariate volte che la conclusione di una bella storia d'amore non dev'essere necessariamente felice, perché nella vita questo non succede quasi mai e a questa idea mi sono oltretutto rifatto per il finale del mio secondo racconto, perché sono convinto che quel protagonista non fosse destinato alla felicità, così come nella vita.
Però, al di là di tutto, per come è congeniata, la scena diventa anche una superba dichiarazione d'amore, perché lei in precedenza era stata lasciata andare via e lui non riusciva a superare quel dolore, perchè si era poi scoperto follemente innamorato di quella donna. Ecco, lui in quel momento aveva preso coscienza di quanto l'amava e..............
dai, la scena l'avete vista, sicueramente avete capito il senso di ciò che intende dire e secondo me, qualche lacrima l'avete versata anche voi.
Si, una dichiarazione d'amore postuma non l'avevo mai immaginata, ma così diventa ancora più intensa, in barba al Happy End
Ma qui si dice anche che quando pensi che non potrai più innamorarti, arriva un nuovo ed imprevisto amore. Direi che il film e' comunque positivo.
RispondiEliminaUvs
Per quello è una stupenda dichiarazione d'amore......
Elimina