Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


WORDPRESS








Come già avete avuto modo di capire, seguendomi su Twitter e/o Facebook quest'isola ha una nuova spiaggia, un nuovo blog, che è ospitato sulla piattaforma digitale WordPress.


Non è qualcosa di nuovo, nel senso che su di esso non trovano spazio (almeno per il momento) post inediti. Infatti, tutto ciò che pubblico lì ha già visto la luce su questo mio spazio, quasi sempre nel passato, qualche volta nella stessa giornata. In pratica è una sorta di rilettura per me e per voi, un modo per ritrovare ciò che fa parte della mia storia, correggerne qualche imperfezione e proporla a chi mi segue grazie ai due social network.


Ora lo so che le repliche non piacciono a nessuno, ed è per questo che vi sto avvisando di che tipo di contenuti troverete su quel blog, però è pur vero che qualcosina di quello che ho scritto in questi ultimi anni, a mio modestissimo avviso, merita di essere riproposto, perché è ancora attuale, perché ancora emoziona, perché ancora trasmette quello che è il mio pensiero.


A voi quindi la possibilità di scegliere o meno, cliccando sul link che vi viene proposto o andando oltre, resta sempre da parte mia, alto l'affetto per mi chi onora della propria presenza, ovunque essa sia.




Il Guardiano










1 commento:

  1. Già fatto e permettimi a mio modesto parere e insindacabile giudizio rileggerti anche in lingua mandarino è sempre un piacere...

    Ciao Guardiano...Nunù

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.