17 mag 2013

UOMO DI CARTA




Il titolo originale di questo corto è Paperman, identico a quello con cui la Disney ha vinto l'oscar quest'anno e che vi ho già proposto lo scorso febbraio (clicca qui)  e che mi ha ispirato una delle più belle buonanotte di sempre (clicca qui).

L'idea portante è la stessa, la ricerca dell'amore, ma si sviluppa in mondi diversi e di conseguenza anche in modo diverso. Detto ciò, io ho visto questo corto in TV mercoledì mattina, me ne sono innamorato immediatamente e ho subito pensato che fosse il caso di inserirlo qui, avvalorato poi nella mia convinzione da una coincidenza.

Spero vi piaccia e che vi regali un brivido, così come ha fatto con me.




P. S. Non aspettatevi che mi ripeta, stasera la buonanotte non sarà un omino di carta di carta con su scritto LOVE, sarebbe stato sin troppo semplice e banale














1 commento:

  1. Brivido arrivato...l'ha cercata e ritrovata...e vissero per sempre felici...e contenti

    Buongiorno Guardiano...
    Nunù

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.