Pagine



MI PRENDERO' CURA DI TUTTI I TUOI SOGNI


***AVVISO AI NAVIGANTI***

Scusa navigante, ma al momento non ti do per certo il mio post oggi. Potrebbe comparire in tarda mattinata o forse domattina, dipende da quando questa nebbia che mi avvolge deciderà di diradarsi.
Goditi il Liga in sottofondo e appunamento a più tardi, forse.

3 commenti:

  1. caso ha voluto che io oggi forse stia come te sicuramente per motivi diversi chissa' forse adesso hai solo un 'blocco da scrittore'io un blocco da vita o forse anche tu... dopo tutta questa serie di forse riesco solo a pensare che siamo un popolo orrendo che anziche' aiutare il prossimo lo distuggiamo siamo capaci di guerre violenze... ma mai di una parola di conforto di un aiuto verso coloro che ci sono vicini figuriamoci per chi non conosciamo...
    stavolta ti do'anch'io una canzone
    Gattopanceri Sos

    RispondiElimina
  2. Ciao guardiano, queste tue parole stamattina nn preannunciano niente di buono !! A me vien già da piangere !! E nn scherzo !!

    RispondiElimina
  3. Cariddi, se vuoi il guardiano può esserti amico ed è pronto al dialogo, franco e sincero, onesto fino alla brutalità se serve, ma amico fedele. In fondo alla pagina hai un modo per contattarmi se lo desideri, per me sarebbe un piacere e un onore.

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.