9 apr 2009

IO NON SO NULLA DELL'AMORE

Il titolo di questo brevissimo post è anche una piccola presa di coscienza. Infatti, ieri mentre dialogavo con qualcuno degli abitanti di quest'isola, mi sono reso conto che il blog si stava incentrando intorno a quest un unico argomento, l'amore e così non va bene.

Questo sentimento è forse la molla più bella, tra quelle che ci spinge quotidianamente verso la vita, ma non è certamente l'unica e credo con molta umiltà di essere inadeguato e incapace a trattare l'argomento.

Forse sono bravo a parlarne, ma i fatti sono alla fine sono quelli che contano e visto come va il mio vissuto credo si meglio per un pò di "evitare" il discorso.

Tranquillo navigante, come sempre troverai qualcosa e se come ieri sera la serata lo permette, la luna è piena e il mare è calmo, l'ispirazione non mi mancherà.

Grazie dei complimenti venerdi scorso e ieri ne sono arrivati tanti, un pò mi imbarazzano, ma onestamente fanno piacere.


MUSICA DI SOTTOFONDO:

IO NON SO PARLAR D'AMORE - Adriano Celentano

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.