Grazie, la grande quantità di complimenti che mi è piovuta addosso da venerdi scorso mi ha davvero imbarazzato. Speravo onestamente di essere riuscito a trasmettere delle emozioni, non credevo di esserci riuscito sino a questo punto. E' sempre piacevole sapere che il frutto del proprio "lavoro" in qualche modo viene gradito e vedere che viene omaggiato. Grazie, spero di non deluderti in futuro navigante, però non ti abituare a cose di questo livello emotivo, non sono uno scrittore, ma un semplice blogger.
Il disegno che hai visto qui su ti dovrebbe dire due cose.
Innanzitutto, essendo un'immagine marina, sai che non troverai un vero e proprio post, ma come sempre in questi casi solo dei pensieri sciolti.
La seconda è che sto impazzendo, visto che ho usato un'immagine fuori dal normale, un disegno quasi infantile. NO, non è così credimi, questo disegno riveste per me una grande importanza, è la vista che immagino ci sia dall'isola sulla quale ha luogo il faro, ed è per me un'emozione sempre molto forte rivederlo, vale quanto un Picasso a mio avviso e anche se l'originale non è più in mio possesso, so che è in buonissime mani e che verrà custodito come avrei fatto io, con amore e cura.
Quindi adesso sai cosa si prova a stare seduti sull'isola all'ombra del faro e non dire che non ti piace, cosa c'è di più bello del mare, una barca lontananza, del tramonto sull'acqua e sopratutto la condivisione di tutto ciò con la persona che ami?
La canzone che ascolti in sottofondo è stata qui tradotta di seguito, anch'essa è un'emozione, una poesia, una dichiarazione d'amore. Questo vuol essere il mio post di oggi, che si lega al disegno e che a sua volta si fonde con il post di venerdi e che a mia volta mi piacerebbe vivere su un'isola deserta (con faro, ma senza genio della lampada) e che .................... è vita, la mia, semplice, banale, ma che in questi giorni mi ha donato la consapevolezza che sono in grado di raggiungere ogni obbiettivo, se lo desidero.
Una forza che in futuro mi servirà moltissimo e del perchè ti informerò a tempo debito, navigante.
Le mie emozioni contrastanti
Nei confronti della mia sventatezza
Dopotutto ti sono sempre debitore
E, donna, cercherò di esprimere
I miei intimi sentimenti e la gratitudine
Per avermi mostrato il significato del successo
Oh, bene bene, du du du du du
Oh, bene bene, du du du du du
Donna, so che tu comprendi
Il bambino che è nell'uomo
Ti prego, ricordati che la mia vita è nelle tue mani
E donna, tienimi stretto al tuo cuore
Anche se siamo distanti, non separiamoci
Dopotutto è scritto nelle stelle
Oh, bene bene, du du du du du
Oh, bene bene, du du du du du
Bene
Donna, lascia che mi spieghi
Non ho mai avuto intenzione di darti dispiacere o dolore
Allora lascia che ti ripeta
Ti amo, si, si
Ora e per sempre
Ti amo, si, si
Ora e per sempre
Ti amo, si, si
Ora e per sempre
Ti amo, si, si
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuante lusinghe per noi donne...tu ci vizi...grazie Guardiano...Baci ...by Grazia
RispondiElimina