20 apr 2009

WOMAN



Grazie, la grande quantità di complimenti che mi è piovuta addosso da venerdi scorso mi ha davvero imbarazzato. Speravo onestamente di essere riuscito a trasmettere delle emozioni, non credevo di esserci riuscito sino a questo punto. E' sempre piacevole sapere che il frutto del proprio "lavoro" in qualche modo viene gradito e vedere che viene omaggiato. Grazie, spero di non deluderti in futuro navigante, però non ti abituare a cose di questo livello emotivo, non sono uno scrittore, ma un semplice blogger.


Il disegno che hai visto qui su ti dovrebbe dire due cose.

Innanzitutto, essendo un'immagine marina, sai che non troverai un vero e proprio post, ma come sempre in questi casi solo dei pensieri sciolti.

La seconda è che sto impazzendo, visto che ho usato un'immagine fuori dal normale, un disegno quasi infantile. NO, non è così credimi, questo disegno riveste per me una grande importanza, è la vista che immagino ci sia dall'isola sulla quale ha luogo il faro, ed è per me un'emozione sempre molto forte rivederlo, vale quanto un Picasso a mio avviso e anche se l'originale non è più in mio possesso, so che è in buonissime mani e che verrà custodito come avrei fatto io, con amore e cura.

Quindi adesso sai cosa si prova a stare seduti sull'isola all'ombra del faro e non dire che non ti piace, cosa c'è di più bello del mare, una barca lontananza, del tramonto sull'acqua e sopratutto la condivisione di tutto ciò con la persona che ami?

La canzone che ascolti in sottofondo è stata qui tradotta di seguito, anch'essa è un'emozione, una poesia, una dichiarazione d'amore. Questo vuol essere il mio post di oggi, che si lega al disegno e che a sua volta si fonde con il post di venerdi e che a mia volta mi piacerebbe vivere su un'isola deserta (con faro, ma senza genio della lampada) e che .................... è vita, la mia, semplice, banale, ma che in questi giorni mi ha donato la consapevolezza che sono in grado di raggiungere ogni obbiettivo, se lo desidero.

Una forza che in futuro mi servirà moltissimo e del perchè ti informerò a tempo debito, navigante.







2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Quante lusinghe per noi donne...tu ci vizi...grazie Guardiano...Baci ...by Grazia

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.