1 apr 2009

***ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO***


ATTENZIONE NAVIGANTE LEGGI CON ESTREMA ATTENZIONE IL SEGUITO, POTREBBE ESSERE VITALE PER I NOSTRI COMPUTER. E' in giro una nuova infezione per i pc, si chiama "april erste" e proprio oggi potrebbe attaccare i nostri computer connessi al web. Chi oggi si trova in rete potrebbe essere infettato da questo nuovo tipo di virus della specie dei poisson. In primo luogo i computer si rallenteranno moltissimo invece di navigare velocemente, quasi boccheggeranno, come se fossero spiaggiati. Nell'istante stesso in cui smetterete di operare in rete partirà lo screen saver dell'acquario tropicale, che si sarà caricato automaticamente, dove ogni pesciolino è una vostra cartella e/o file e quando uno squalo inizierà ad attaccare il vostro lavoro vorrù dire che state assistendo alla distruzione del vostro archivio. Tutto questo sino al momento in cui lo squalo rivolgendosi dal monitor verso di voi metterà su la scritta PESCE D'APRILE.
Tutto quello che vedi e senti è uno scherzo. Dalla foto (canne da pesca, arrivo del branco), al sottofondo (scherzo musicale). Il nome del virus è primo di aprile in tedesco, poisson è invece pesce in francese, superfluo ovviamente ricordare i riferimenti alla rete, all'acquario e allo squalo. Una piccola burla dal tuo, spero simpatico, guardiano.

1 commento:

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.