23 apr 2013

CORTOMETRAGGIO - Quello che resta







Devo essere onesto, per come si svolge questa storia, per l'andamento, che è un continuo crescendo, per tutto quello che riesce a raccontare, io personalmente avrei chiuso il film un attimo prima dello squillo del telefono, ma questo solo perché io ho una visione dell'amorepersempre di gran lunga diversa da quella che ha voluto raccontare lo sceneggiatore.

Resta comunque il fatto che il cortometraggio si è fatto seguire fino alla fine, che la storia è plausibile e che è stata, a mio avviso, ben interpretata. Anche alcune asprezze erano perfette per i ruoli che venivano interpretati.

Per me 4 stelle su 5














3 commenti:

  1. Perchè prima dello squillo ?? E' giusto così. Questo è un messaggio di speranza, nonostante tutto le cose possono cambiare e l'amore arrivare quando meno te lo aspetti. Sempre meglio che rimanere fedele al proprio dolore come hai scritto poco tempo fà ... smack
    Per me 5 su 5

    RispondiElimina
  2. CHE CA....O TI RIDI....non l'avevo visto.SEI TU....G .L'AMORE FINISCE L"AMICIZIA RESTA SE QUESTA NON È REALTÁ.....Ottima scelta

    RispondiElimina
  3. Bello!!!
    A ME INVECE la fine è piaciuta tantissimooooo
    Avvalla mia tesi che la vita non si ferma, continua; e per fortuna!
    Volersi fermare sul passato è un insulto alla vita stessa.
    "volersi" è una scelta precisa.
    ex uvs

    RispondiElimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.