29 apr 2013

IL CERCHIO DELLA VITA






Credo di essermi emozionato raramente guardando qualcosa in giro su Facebook, questo per una sorta di spocchia personale, che mi porta pensare che più che condividere, il web dovrebbe essere un mezzo per esprimersi e se proprio ci si deve affidare ai pensieri altrui, beh che almeno non siano né dozzinali, ne banali, ne comuni. 

Ecco, qui mi sono ricreduto, perché la condivisione di questo pezzo, con un cartine animato che ha una storia davvero stupenda, realizzato con dei tratti che mi hanno affascinato, hanno creato quel battito in più al cuore che io chiamo emozione.

Davvero bello e lo voglio condividere con chi non ha la fortuna di essere amico/a di un mio contatto sul social network dalla grande f






per vedere il video clicca qui




2 commenti:

  1. E girano empre in cerchio....e non s'incontrano mai......ma perchè questo destino...
    G. sono solo due anime che vogliono fondersi in una giungla....troppo emozionante....come al solito mi ignorerai...fa niente...ti adoro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricorda tantissimo il film Lady Hawke e li c'è il lieto fine.
      Stupendi i disegni, fiabeschi.
      Non è vero che ti ignoro è che spesso non trovo cosa ribadire o rispondere

      Elimina

Non saranno pubblicati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.